domenica 23 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 24.10.2016 - LUNA ROSSA PLANETARIA, KIN 49 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO



Il giorno dell'Onda che risuona al Tono Planetario rappresenta la manifestazione del proposito, dell'insegnamento portato dai Codici di Luce del Sole Giallo, il glifo che guida questa Onda. Ciò che stiamo imparando è che la nostra essenza non ubbidisce solo ai comandi della Legge di gravità o agli  ordini della materia, anzi ci richiama costantemente alla ricerca di altro, di un altrove che sia vasto ed immenso e che sappia contenere la voglia di vita e di estasi senza le quali non ci sentiamo di mettere a frutto noi stessi, i nostri talenti
La Luna Rossa che risuona al Tono Planetario si apre a manifestare l'insegnamento del Sole Giallo. Essa rappresenta la possibilità di far suonare l'intero spettro delle emozioni umane dandoci l'opportunità di conoscerci per quelli che siamo. Immaginiamo un'arpa, i suoni angelici delle sue corde sono note di cielo. Così è il tessuto emozionale dell'umano, pienezza armonica dentro la cassa di risonanza del corpo fisico. Di per se' il glifo della Luna Rossa purifica le emozioni aiutandoci a farne esperienza e quando essa è in manifestazione, quell'azione è un movimento salutare di ritorno ad una centratura che diventa la base da cui osservarci vivere, sperimentare, giocare con gli eventi della Vita. 
Nell'Onda del Sole Giallo impariamo a risplendere della nostra vera qualità di luce. Più ci inoltriamo dentro le emozioni, maggiore è la maestria che acquisiamo nel gestirle, più intonata è la vibrazione che emaniamo, più ci sentiamo umani, carnosi, rotondi, pieni e soddisfatti.
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. Proprio così ... per reclamare questa condizione, a volte, è necessario l'attrito....ovvero la chiarezza verso se stessi, in primis.... Grazie, comunque meraviglioso.
    Lea

    RispondiElimina