lunedì 24 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.10.2016 - CANE BIANCO SPETTRALE, KIN 50, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il Cane Bianco è un'energia di puro amore disinteressato, libero, fine a se stesso, al di fuori dei bisogni, dei ritorni, dell'essere contraccambiato. E' il grande coraggio che nasce da dentro quando l'esigenza di vibrare nel nostro massimo spettro possibile supera la paura di soffrire. 
A questo punto ci troviamo spesso a confondere il donare con il dispendio energetico. Nella nostra piccola esperienza umana traduciamo questo movimento verso l'esterno come uno spreco, perché ci immaginiamo subito che quando uno dona, altri se ne approfittino senza limite. Quando ci innamoriamo, vogliamo solo essere ricambiati. Soffriamo se quella persona non attiva insieme a noi un cerchio invisibile di luce, uno scambio da cuore a cuore. Ma se invece ci accorgiamo che quello che vogliamo vivere è lo stato di innamoramento, a prescindere da chi lo attiva in noi? Essere innamorati dell'amore, essere innamorati della vita richiama una vibrazione di invincibilità, perché è esattamente la frequenza di quinta dimensione quella a cui vibriamo quando Amore incrocia il nostro cammino. In realtà un impegno importante verso noi stessi è quello di scoprire quale sia la via più facile per arrivare a vibrare in quel modo per un tempo più lungo possibile. Oggi possiamo impararlo attraverso l'energia del Cane Bianco, il quale, risuonando al Tono Spettrale, ci aiuta ad integrare la qualità luminosa del Sole Giallo, affinché possiamo essere in grado di emanarla dalla porta di uscita del Plesso Solare, dove risiedono Volontà ed Discernimento.
Così oggi possiamo fare esperienza di allineamento tra la vastità del Cuore nel suo anelito ad amare e la brillantezza di una Mente che trova le migliori combinazioni possibili per rendere questo desiderio concreto e fattibile. Come dice la canzone, l'Amore è Ovunque. Facciamoci attraversare.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento