mercoledì 26 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.10.2016 - UMANO GIALLO COSMICO, KIN 52 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Con l'Umano Giallo che risuona al Tono Cosmico si conclude l'Onda Incantata del Sole Giallo. I codici di luce in arrivo dal Centro della Galassia quale forza di attivazione della nuova coscienza hanno prodotto una fioritura di qualità dalla cui integrazione è nato l'Umano Cosmico.
Dallo scorso 15 ottobre il cammino è stato bello, pieno, intensissimo e preciso nel portare a conclusione un ciclo antico. Ci siamo preparati, ripuliti, allineati, così da fare spazio alla nuova frequenza. Noi tutti che ci siamo incarnati in questo spazio tempo di transizione, siamo scesi proprio per questo momento, per poter essere attivati nel Corpo di Luce, ed è quello che andremo a fare con la prossima Onda del Viandante dei Cieli, dal 28 ottobre al 9 novembre. 
Quello che rimane da fare in questo fine di Onda è integrare la nuova luminosità, che si traduce con una vista sensibile più acuta, quasi che ci si fosse sviluppata la preveggenza. Forse che ci stiamo fidando di più di quello che sentiamo? Se così fosse, questo è un chiaro segno che la strada verso l'innamoramento di se stessi è aperta e ben fluida. Diventare come il Sole significa permettersi di brillare, quindi farsi vedere senza paura né remore. Prendersi la responsabilità. Agire di fronte agli eventi con accettazione ma anche determinazione. Farsi canale tra i mondi così come il Sole è mezzo di rice-trasmissione tra noi e la Galassia, ed essere presente in entrambe le dimensioni con dimestichezza e saggezza. Alberi Galattici, radicati in Cielo ed anche sulla Terra, nutriti dal Sole, attivati dal flusso d'amore proveniente dal Centro della Galassia, assolutamente connessi con l'energia tellurica e vitale della Grande Madre.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento