domenica 16 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.10.2016 - VENTO BIANCO ELETTRICO, KIN 42 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Nel giorno 3 di un'Onda Incantata il flusso di energia risuona al Tono Elettrico, che possiede un tipo di qualità attivante. Se nel giorno 1 si sviluppa un proposito, un insegnamento, nel giorno 2 si individua la sfida da affrontare per portare quel dato insegnamento sulla Terra, nel giorno 3 si individua la funzione di quel proposito. Individuare la funzione significa attivare le coscienze verso un obiettivo. L'Onda del Sole Giallo è il Tempo Galattico dedicato al Risveglio, la sfida da affrontare è quello di unire la parte terrestre/tellurica della radice terrestre (il Drago Rosso Lunare di ieri) a quella più eterica di coscienza solare, per divenire un Umano Cosmico alla fine di questo spazio di 13 giorni (l'Umano Giallo che risuona al Tono Cosmico è il tredicesimo ed ultimo giorno dell'Onda del Sole Giallo). Con questo senso di unità attiviamo le qualità della giornata di oggi, il Vento Bianco, l'Archetipo che trasporta le informazioni dal Centro alla periferia grazie alle sua natura volatile. Di per sé il Vento Bianco rappresenta la leggerezza dello Spirito che permea ogni cosa. Il Vento Bianco trasporta le Matrici attraverso gli stati di coscienza, attivando le Menti che si stanno sintonizzando sulle frequenze offerte dal sentiero di esperienza del Sole Giallo.
E' un altro tempo di grande delicatezza, durante il quale poter mettere a frutto tutto il lavoro di allineamento sperimentato nelle settimane scorse. Abbiamo acquisito un nuovo stato di forza interiore che è frutto di un naturale processo di scoperta a cui siamo stati sottoposti. Nulla può più rimanere nascosto. Siamo nel tempo di portare alla luce e se ci permettiamo l'umiltà di elaborare al meglio la nostra parte umana, allora sì che i vuoti interiori diventano casse di risonanza in cui il Modulo Armonico delle frequenze elevate di coscienza solare e galattica attivano in noi la magica musica che emana la sinfonia naturale delle Sfere, gli archetipi planetari che rappresentano le nostre stelle interiori.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento