venerdì 21 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONICO DELLE 13 LUNE DEL 22.10.2016 - MANO BLU GALATTICA, KIN 47 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il giorno della Mano Blu Galattica ci benedice con grandi opportunità di guarigione. Questo Glifo di per sé rappresenta la capacità tutta umana di modificare la realtà. Nell'Onda del Sole Giallo la Mano Blu che risuona al Tono Galattico assume una qualità potente data dalla consapevolezza portata dalla Luce che Kinich Ahau, il nostro Sole, Signore del Tempo e mediatore tra la Terra ed il Centro della Galassia, mette a nostra disposizione.
Quanto più ci connettiamo con il Nucleo di Luce Interiore, dentro il Respiro della Galassia che altro non è se non il Sospiro della Voce del Sé Superiore, tanto più ci sarà chiaro dove e come portare guarigione nelle nostre vite. La Mano Blu Galattica diventa la capacità di sentire intuitivamente dove risiede uno squilibrio, è un risveglio che permette di ritrovare la vista davanti ai punti ciechi dell'ego, illuminandoli. Possiamo provare compassione, sentirci commossi davanti alle nostre stesse fragilità? Quanto può essere liberatorio lasciar andare il senso di controllo per sentirci consapevolmente inadeguati! Che sospiro di sollievo ci dà il permettersi di sbagliare! E ammetterlo, e chiedere scusa, e allargare il petto ad accogliere il senso di imbarazzo e forse anche di vergogna. 
La Mano Blu Galattica ci porta in allineamento con il futuro, con quello che ci aspetta tra un attimo, dopo che l'Allacciatore dei Mondi Bianco ieri ha ricollegato i movimenti interrotti da chissà quale trauma passato che aveva in qualche modo impedito alla Vita di scorrere pienamente dentro le nostre vene. Guarigione in questo senso significa riprendere in mano le fila del cammino fatto finora, guardare ai progetti sapendo di poter attuare sogni ambiziosi perché ci sentiamo perfettamente in grado di portarci verso qualunque traguardo la Mente Superiore ci sappia indicare. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento