mercoledì 16 novembre 2016

LUNA INTONANTE DEL PAVONE - LA QUINTA LUNA DELL'ANNO DELLA TEMPESTA BLU SPETTRALE - LA LUNA DELLA RADIANZA


Dal 15 novembre al 12 dicembre navighiamo dentro la Luna della Radianza, la quinta Luna di questo anno della Tempesta Blu Spettrale. Il conto delle Lune inizia sempre il 26 luglio di un anno solare e termina il 24 luglio dell'anno successivo, quando la Luna ha compiuto per 13 volte la sua orbita  di 28 giorni intorno alla Terra (13 x 28 = 364). Il 25 luglio è il Giorno Fuori dal Tempo, dedicato al lasciar andare per accogliere qualcosa di nuovo, così da pareggiare il conto tra i 365 giorni della Rivoluzione Terrestre intorno al Sole ed le orbite lunari intorno alla Terra. Ecco perché il Calendario Maya Galattico si chiama Sincronario. Ci si sincronizza con i movimenti orbitali dei pianeti. Per approfondimenti potete leggere qui.
La Quinta Luna si chiama della Radianza perché risuona al Tono Intonante, il quinto Tono tra i 13, e corrisponde alla Forza che si acquisisce quando ci si risveglia all'esistenza del proprio potere personale. 

ONDA INCANTATA DEL SERVIZIO PLANETARIO
LE 13 LUNE GALATTICHE
CORTESIA DI lawoftime.org

Non confondiamo la potere con manipolazione o prevaricazione. Per potere in questo contesto si intende la consapevolezza di sé, grazie alla quale non ci facciamo spostare da nessuno rispetto ad una posizione acquisita e respiriamo sereni dentro ciò che è. Durante questi prossimi 28 giorni possiamo sperimentare questo tipo di Forza. 
La Quinta Luna ha inizio nel sesto giorno dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, che ci sta insegnando a portare senso di unità che cura e lenisce il dolore e ci permette di sentirci integri, stato da cui deriva una enorme forza. Nel nono giorno di questa Luna, il 23 novembre, inizia l'Onda della Tempesta Blu, che sarà molto potente come ciclo di Purificazione, visto che siamo in un anno Tempesta Blu. Infine, nel 22° giorno della Luna inizia l'Onda dell'Umano Giallo, durante la quale porteremo dentro il corpo tutti i cambiamenti apportati nei 13 giorni precedenti, integrandoli.
La Luna della Radianza diventa un momento di grande acquisizione, di collegamento forte con la Radice terrestre, grazie al quale possiamo poi permetterci di elevarci.
Un nuovo viaggio potente dentro di noi in risonanza con il Cosmo, di cui siamo portatori e immagine olografica.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento