lunedì 14 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.11.2016 - SCIMMIA BLU RITMICA, KIN 71 - GIORNO 6 DELL'ONDA INCANTATA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO



La Scimmia Blu che risuona al Tono Ritmico rappresenta il punto di equilibrio dell'Onda, tra lo stato di coscienza a cui risuonavamo all'inizio del Viaggio all'interno di questo nuovo insegnamento che ci porta verso lo sviluppo di un profondo senso di unità con il Cosmo, e ciò che andremo a sperimentare da qui in avanti, quando ci ritroveremo davanti allo Specchio Cosmico, diventando Riflesso di ciò che non ha mai Fine.



L'Onda dell'Allacciatore dei Mondi ha un intento molto elevato, che va oltre le identificazioni con la vita quotidiana e l'intensità di questi giorni si fa sentire tutta! Essa ci sta portando sempre più in profondità, a percepire le energie della giornata come se fossero correnti visibili. Il corpo stesso sta diventando sempre più sensibile ai flussi dentro cui siamo immersi. Veniamo presi ad uno ad uno e ci viene insegnato un nuovo alfabeto, un linguaggio sottile attraverso cui fare esperienza e dare un nome a ciò che finora potevamo intuire, ma non era ancora chiaro. Soprattutto la Mente si apre ad ammettere anche l'esistenza di situazioni non catalogabili con i soliti paradigmi razionali. Gli schemi stanno cambiando dalla base ed è un fenomeno irreversibile. La Scimmia Blu Ritmica è un punto importante in cui trovare un equilibrio tra Realtà e Sogno, tra densità e luce, tra quotidiano pesante ed energia fluida. Poiché stiamo imparando a fare esperienza del senso dell'Unità interiore ed esterna, situazione alquanto sconosciuta per molti di noi, questo momento della Scimmia Ritmica diventa l'occasione per entrare dentro una visione paradossale eppure vera e reale usando gli strumenti di questo Glifo: gioco, magia, velocità di reazione. Cosa vogliamo credere che sia vero? A cosa vogliamo dare credito? Giocare con la realtà apparente ed il contenuto energetico nascosto dietro agli eventi può essere molto interessante, forse un po' destabilizzante, ma sicuramente è un'osservazione che può espandere tanto la coscienza, per raggiungere lo stato ottimale offerto dall'Allacciatore dei Mondi, colui che costruisce ponti arcobaleno tra le dimensioni. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento