giovedì 17 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.11.2016 - MAGO BIANCO SOLARE, KIN 74 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Il Mago Bianco che risuona al Tono Solare è il flusso del mentale creativo che, nutrito dalla volontà di portare unità e completamento nei vari settori della nostra vita, comincia a creare realtà in cui ci sia possibile compiere gesti gentili di accoglienza e amorevolezza, rivolti a noi stessi e agli altri. E' una gentilezza che nasce dalla preghiera come atteggiamento di gratitudine verso le cose più piccole e semplici. La gratitudine stimola il sorriso ed il sorriso, quando lo indossiamo per strada è contagioso e si sparge ovunque, piegando anche i cuori più induriti. Il sorriso è foriero della frequenza elevata del Cuore, ci aiuta a mantenere alta la vibrazione interiore e di questa vibrazione diventa araldo e manifestazione.
Il sorriso va esercitato e allenato. Corrisponde ad una grande apertura nel centro dell'Essenza, lì dove parte il respiro, e non necessita di situazione esterne "positive" per nascere. Chiaro che qualora ci fossero, il gioco diventa più semplice, ma è possibile sorridere anche con amorevolezza e compassione ed empatia davanti a situazioni più dense. E' un allenamento al sorriso interiore, che è un insegnamento taoista, un invito a ringraziare ogni organo del corpo per tutto il lavoro che svolge per noi in ogni momento. Il sorriso diventa così una filosofia di vita da cui parte un atteggiamento mentale di grande creatività perché non si vedono i confini, non ci si pongono limiti in quanto il sorriso piega gli ostacoli e rende vane le resistenze dell'ego, che si sciolgono di fronte alla sensazione che non ci sono pericoli e tutto va bene.
Il Mago Bianco Solare si espande come flusso di energia grazie all'intenzione di rendere concreta una realtà quasi sconosciuta, la pace interiore, uno stato in cui non abbiamo più bisogno di vivere il conflitto o la figura del nemico. Attraversando il Vuoto ci siamo resi conto che stiamo imparando a nuotarci dentro, così espandiamo la volontà di creare infinitamente il riverbero del Cuore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento