martedì 22 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.11.2016 - TEMPESTA BLU MAGNETICA, KIN 79 - LA NUOVA ONDA INCANTATA DELLA RIGENERAZIONE



Dal 23 novembre al 05 dicembre 2016 navighiamo dentro i 13 giorni dell'Onda Incantata della Tempesta Blu, le cui parole chiave sono Auto-Generazione e Forza. Come ben sappiamo, la tempesta si auto-genera attraverso il vento, raccogliendo la polvere che dà forma alle nuvole, che poi si scaricano come pioggia, portando il sereno. Questo è ciò che avviene in noi quando abbiamo bisogno di scaricare le emozioni represse. Cerchiamo un pretesto per litigare, un punching ball su cui scaricare frustrazioni perché a volte non abbiamo il coraggio di affrontare i nostri veri mostri. Beh, adesso arriva il momento di fare chiarezza in questo, di mettere nero su bianco le situazioni per potersi liberare delle pesantezze e procedere al livello successivo di stato di coscienza, di ritorno all'innocenza, di pulizia profonda del Cuore.
L'energia della Tempesta Blu è catalizzatrice, stimola cioè l'emersione delle emozioni represse che impedivano l'adempimento di un processo di sviluppo. Tutto quello che definiamo come "blocco" tenderà dunque a rendersi manifesto, permettendoci così di digerirlo, guardandolo, osservandolo, integrandolo e quindi dissolvendolo da dentro o fuori di noi. 
Poiché già ci troviamo in un anno Tempesta Blu, anche se di Tono Spettrale (26.07.2016/24.07.2017),  questa attuale Onda che prende l'avvio oggi sarà particolarmente forte quale movimento di liberazione dal superfluo, intendendo con questo la paura che ha sclerotizzato negandoli tutti i movimenti dell'Anima necessari al nostro cammino sulla Terra.
Possiamo intendere questi giorni come le scosse di assestamento dei profondi cambiamenti interiori che già hanno portato un nuovo ordine nella nostra vita. E' necessario mettere ordine nel nuovo che avanza. Ora ne avremo l'occasione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento