domenica 6 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.11.2016 - NOTTE BLU SPETTRALE, KIN 63 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO


La Notte Blu che risuona al Tono Spettrale rappresenta un altro passo interessante da fare nel percorso iniziato lo scorso 28 ottobre e che si concluderà il 09 novembre. Così come è stato messo a fuoco il forte senso di precarietà dentro cui ci stiamo tutti muovendo, il paradosso è sentircisi a casa quale base per dare vita a qualcosa di nuovo che ancora non si è visto qui sulla Terra. Può sembrare assolutamente incredibile, insensato, totalmente al di fuori di qualunque logica, eppure dentro di noi sta prendendo corpo una visione che ce lo conferma, al di là di ogni analisi, che ci stiamo lasciando alle spalle un intero mondo che ormai non esiste più. Proprio mentre scrivo sto sentendo questo processo così nel profondo come non mi era mai successo prima. E' come uscire da una struttura gommosa, catramosa, i cui filamenti oscuri indugiano ancora in alcuni punti della coscienza dove permane la paura. Il richiamo del Nuovo e della Luce è forte perché è l'attrazione magnetica che il Sole, quale Centro di emanazione della Matrice di Vita, esercita sulle nostre cellule, come simile che chiama simile, perché noi interiormente siamo una riproduzione dei grandi Sistemi che esistono fuori.
Cosa va ad aggiungere a questo panorama la Notte Blu Spettrale? Intanto il sentirsi leggermente più comodi dentro un terreno insidioso che questo processo di grande trasformazione ed integrazione ci fa ovviamente attraversare. E quando ci sentiamo meglio anche al buio, si attivano i sensi del Cuore, per cui ci rivolgiamo alla profondità da cui estrapoliamo le verità che finalmente riusciamo a percepire. E' da lì che si costruisce il nuovo mondo, nell'aderire a questo disegno che diventa ogni giorno più chiaro nonostante tutto, anche se per ammettere la sua importanza dobbiamo superare limiti che da sempre erano considerati invalicabili. Superare valichi è ormai imprescindibile, sapendo che essi sono nati quali protezione di cui ora non abbiamo più bisogno. Nel momento in cui si attiva la Forza del Cuore, nasce la Radice profonda tra Terra e Cielo. Questa è la vera protezione di cui ci possiamo avvalere ora. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento