giovedì 22 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.12.2016 - LUNA ROSSA INTONANTE, KIN 109, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


Quinto giorno dell'Onda del Serpente Rosso, Luna Rossa Intonante, il punto in cui il Flusso dell'energia galattica si raccoglie e cambia direzione.


La Luna Rossa purifica il lavoro creativo eseguito ieri dalla Stella Gialla, che sta elaborando una modalità piena di armonia per aiutare il radicamento della nuova frequenza che sta attraversando i cuori ora. Ad ogni Solstizio ci ritroviamo in qualche modo ad integrare la Luce che risorge, ed è un processo difficile ogni volta, perché la Luce non ci aspetta, la frequenza prosegue la sua via verso l'evoluzione. Noi fatichiamo a seguirla, abbiamo le zavorre del dolore, le paure, la ricerca della sopravvivenza, il bisogno d'amore, ecc. E nonostante tutto questo, siamo ancora qui, a seguire il sentiero che ci attrae come un magnete e ci lasciamo purificare, plasmare, rifare i connotati dal desiderio di purificazione, che questa volta viene incarnato dal flusso galattico la Luna Rossa, che è come una doccia di fiori che ci avvolge e ci profuma. Il profumo della leggerezza così conquistata apre il Cuore, il Quarto Chakra, il Portale del nostro Sistema Umano, ed il processo di purificazione può avvenire anche più in profondità e grazie ad esso, il viaggio della Luce dal Cielo alla Terra diventa più potente e spedito, più sentito e reale. 
La Radice di quella Luce siamo noi. Il Portale da cui essa entra è il Settimo Chakra. Poi la avvertiamo  scendere attraversandoci, così ci attiva, ed infine esce dal Primo Chakra per entrare in contatto con il Cuore della Madre che a sua volta viene attivata.
Questo è il miracolo che accade ad ogni Solstizio, quando si rinnova l'alleanza tra Gaia ed i suoi abitanti umani. Ogni singolo evento della nostra vita è intriso di meraviglia, possiede l'aura del miracolo e accende la gioia. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento