domenica 4 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.12.2016 - SCIMMIA BLU COSMICA, KIN 91 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Con la Scimmia Blu che risuona al Tono Cosmico si conclude l'Onda Incantata di 13 giorni della Tempesta Blu. La Scimmia Blu rappresenta la capacità di leggere la realtà oltre le apparenze. Ogni volta che la sua energia torna, ogni 20 giorni, le nostre percezioni diventano più acute. Il giorno Scimmia Blu è un momento dedicato a decodificare le Leggi Universali che regolano l'intero Cosmo.
La funzione della Scimmia Blu all'interno dell'Onda della Tempesta è quella di raccogliere tutte le informazioni che ci sono arrivate in questi giorni sotto forma di consapevolezza, prese di coscienza, intuizioni ed illuminazioni, ed in base ad un nuovo stato dell'essere prodotto da questa luce, allargare la prospettiva dello sguardo della nostra parte umana per portarla oltre le sole identificazioni con una vita quotidiana fatta di fatica e lentezza, per permetterci di assaporare la bellezza creativa di una mente risvegliata.
L'Onda Incantata della Tempesta Blu è la settima onda di creazione dall'inizio dell'attuale corso dello Tzolkin, il Modulo Armonico Galattico. Dallo scorso 6 settembre stiamo navigando dentro un nuovo ciclo di sincronizzazione con la nostra Missione d'Anima, sempre più concentrati sull'intento di portare a manifestazione ciò che siamo, cercando di liberarci dalle finte idee che ci siamo dipinti addosso per essere quelli giusti. L'Onda della Tempesta, con i suoi carichi di purificazione ci ha sicuramente mostrato nuove vie per sentirci puntualmente al posto giusto nel momento giusto. Da domani avremo ad accoglierci l'Onda dell'Umano Giallo, così da integrare dentro il corpo, dentro il contenitore fisico (di cui l'Umano Giallo è simbolo) un'Essenza portata all'osso, dimensionata in base ad un processo di politura a cui ci siamo sottoposti volontariamente, così da far risplendere la nostra vera Luce. Chiudiamo questo ciclo con una mano sul cuore, seduti dentro il nostro silenzio, occhi chiusi nel raccoglimento del respiro, visualizzando la nostra Matrice geometrica originaria, quella che batte al centro del nostro essere, quella che con il suo eco crea la nostra vita. Visualizziamola e prendiamoci confidenza. Osserviamola nei suoi colori unici, nella sua forma straordinaria. Essa è il punto della Quintessenza, da dove il nostro Tutto si genera. Essa ha un suo movimento, un ritmo assoluto. Essa è il nostro Assoluto. Sondiamo i suoi confini e limiti così da costruire un perimetro sacro dentro cui emanare l'eco della creatività che abbia il giusto impatto sulla realtà, che prenda la forma della pura manifestazione di ciò che noi siamo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento