sabato 7 gennaio 2017

COS'E' IL COMPLEKIN - IL RITORNO DEL NOSTRO KIN DI NASCITA


Il 06 gennaio scorso è stato il mio Complekin, cioè è arrivato il giorno della Notte Blu Ritmica, la mia Identità Galattica di nascita, che non si verifica mai nel giorno del compleanno, tranne che nel giorno in cui compiremo 52 anni. 
Ogni volta che ciò accade, abbiamo l'opportunità di entrare dentro una finestra di esperienza della nostra individuale matrice energetica. Ma ora spiego meglio.
Il Sincronario Galattico, strumento di percezione del Tempo come Arte, è composto da un calendario di 13 Lune di 28 giorni che si interseca con il calendario gregoriano (il conto del tempo che seguiamo attualmente) e con lo Tzolkin, il Modulo Armonico di 260 giorni. 
Quindi il conto dei 365 giorni del calendario lunare (364 giorni = 13 lune x 28 giorni + 1 Giorno Fuori dal Tempo) ed i 365 giorni del calendario solare contengono le 260 qualità del Tempo determinate dallo sviluppo dei 20 Glifi Solari che vibrano alle 13 diverse tonalità energetiche galattiche (20 x 13 = 260). Ciascuno di noi è nato con una precisa Identità Galattica, che corrisponde all'energia che nel giorno della nascita emanava dalla Fonte. Per esempio, io sono nata nel giorno 4 della Terza Luna dell'Anno del Seme Giallo Cristallo, che corrisponde alla Notte Blu Ritmica, giorno 6 dell'Onda dello Specchio Bianco. Questa Onda descrive la mia Missione d'Anima, che io ho l'opportunità di svolgere grazie agli strumenti che mi vengono dati dal Kin di nascita (Kin vuole dire giorno ed anche persona). Nello svolgersi dell'anno, ogni 260 giorni torna il Kin di nascita. Per quanto mi riguarda, è accaduto lo scorso 21 aprile 2016 e successivamente il 06 gennaio 2017. Ciò significa che in quei giorni mi stavo trovando (e mi sto trovando) nello svolgimento della mia Onda Incantata di nascita. Quando questo accade, si apre per me un'opportunità incredibile di osservare la mia missione d'anima, di ricevere informazioni intuitive rispetto a quello che è il mio compito, di vedere intorno a me segnali sincronici che mi indicano la via da seguire.
Tutto questo accade una volta ogni 260 giorni e corrisponde all'apertura di uno spazio sacro individuale da esplorare con saggezza ed ascolto, prendendo quante più informazioni possibili che ci riguardano da vicino per espandere consapevolezza e ricerca di risposte.
Calcolando la propria Identità Galattica in questo LINK , si può poi risalire a quando il nostro Kin è stato o sarà nell'immediato, per prepararsi adeguatamente ad un periodo di riflessione ed osservazione.
Al compimento del 52° anno di vita, il Kin di nascita corrisponderà al giorno del nostro compleanno. 52 sono gli anni necessari a Sirio B a compiere un'orbita completa intorno a Sirio A. Ogni 52 anni il Calendario Lunare si sincronizza con quello Solare e con lo Tzolkin. E' il momento della Rinascita. 
Nel frattempo, ad ogni giro di Tzolkin possiamo costantemente allinearci con la Voce del Sé Superiore, affinché la nostra missione ci sia sempre più chiara e la Fiamma Interiore possa risplendere per attivare il Corpo di Luce, così che il ricordo di noi stessi emerga completamente.
Stefania Gyan Salila

5 commenti:

  1. ciao Stefania, faccio ancora fatica a capire quando sara' il mio complekin in questo 2017...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai scoperto intanto quale sia la tua identità galattica? vai su mytzolkin.com, calcolala, poi sarà più semplice ritrovare quel kin nel corso dell'anno 2017

      Elimina
  2. Che bello! Ho cercato oggi il mio complekin per la prima volta.. ed ho scoperto che è domani! Sono kin 54.. è domani giusto? :) Complimenti per il sito.. Tornerò a guardarlo spesso!

    RispondiElimina