mercoledì 11 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.01.2017 - LUNA ROSSA CRISTALLO, KIN 129 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO



Questo è il giorno della Luna Rossa, dedicato alla Purificazione delle emozioni, il momento in cui ci prendiamo la responsabilità di riconoscere ciò che sentiamo, dando un valore alle sensazioni, un contesto che ci renda liberi di scegliere, così da non dover subire noi stessi, le nostre ferite e le reazioni al dolore.
Oggi la Luna Rossa risuona al Tono Cristallo, che descrive la vibrazione della cooperazione e della condivisione. Gli umani sono così stimolati a ritrovarsi per aiutarsi reciprocamente nel cammino evolutivo.
La Luna Rossa Cristallo descrive un momento di grande convivialità, dove è possibile ridere di se stessi e dei propri piccoli drammi umani perché riconosciamo gli stessi segni di smarrimento anche negli altri. Così non ci sentiamo così strani, non ci sentiamo isolati nella contemplazione delle nostre preoccupazioni e contemporaneamente possiamo sentirci in grado di vedere i punti bui e neri con distacco e leggerezza. Questo è un esempio di come entrare in risonanza reciproca per aiutarsi disinteressatamente nell'avanzare lungo il difficile cammino del distacco emozionale. Sentirsi uniti nel condividere un momento delicato e creare un intimo legame emotivo che ci faccia sentire l'appartenenza. La suddivisione dei 20 Glifi Solari nelle 5 Famiglie Terrestri crea legami di appartenenza che vanno oltre la consanguineità e dà vita ad una rete fitta di collegamenti con sconosciuti che possiedono la nostra stessa matrice di provenienza. Il senso di solitudine cambia totalmente spessore e può diventare sottilissimo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento