domenica 15 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.01.2017 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO ELETTRICO, KIN 133 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Il giorno 3 di un'Onda Incantata è lo spazio temporale che individua il Servizio, è l'attivazione del senso contenuto nella lezione che stiamo sperimentando attraverso il flusso dei 13 giorni a nostra disposizione. Ciò che ci viene ricordato attraverso questo giro dentro un'onda di tempo galattico è la possibilità di librarci dentro il Magico Volo, sdoganando tutti quegli atteggiamenti di grande negazione di noi stessi, per rendersi conto di quanto i nostri pensieri creino la realtà esterna, perché noi siamo come stelle, al centro di un sistema vitale individuale, circondati da piccoli pianeti il cui moto dipende dalle sfumature dei colori che emaniamo dal nostro nucleo di energia.


Il Viandante dei Cieli Rosso è un Esploratore dell'Ignoto e ciò che attiva nella sua modalità risonante al Tono Elettrico è la nostra parte avventurosa, quella che ha fame e sete di illimitatezza e sconfinamenti oltre le sicure pareti della quotidianità. Ciò non significa voler fuggire dalla propria esistenza. Sappiamo bene di quanta protezione abbiamo bisogno giorno dopo giorno, una ricerca che però rischia di portare stasi e ripetitività. Tuttavia darsi la possibilità di almeno prendere in considerazione ogni tanto un'azione diversa, mai osata prima, può spostare la percezione di noi stessi in modo notevole, aumentando l'autostima e allontanandoci dal lamento. Ogni volta che si ripete l'energia del Viandante dei Cieli Rosso, ogni 20 giorni, ci si apre questa finestra di esperienza, per cui prendiamoci un momento per una meditazione profonda, o un trekking in alta quota, o una dichiarazione d'amore a lungo trattenuta, oppure una richiesta di aumento di stipendio. Qualunque cosa che ci permetta di spostare i confini della nostra identificazione oltre i soliti limiti che abbiamo sempre mantenuto. Cosa è per noi il Magico Volo? Definiamolo e seguiamo la direzione!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento