mercoledì 1 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.02.2017 - CANE BIANCO RISONANTE, KIN 150 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Il Cane Bianco ci allinea nello spazio del Cuore, così che ogni difficoltà e disagio, dolore fisico o emozionale possa trovare il giusto contesto, valore e senso. Per esperienza so che alcuni passaggi evolutivi creano forti resistenze perché comportano il rendersi conto, il vedere e prendere atto di atteggiamenti di compensazione che abbiamo adottato rispetto alla vita. Se questo è avvenuto è stato per difesa. Sotto quelle che si chiamano strategie della mente si nasconde una ferita, un punto di grande fragilità. Aver adottato quella determinata strategia ci ha salvato la vita, mantenendoci in una sorta di sanità mentale. Come tutti sappiamo però, questo è il momento di entrare in un altro tipo di paradigma, considerando che le strategie ci tengono lontani dalla nostra verità interiore. Anche perché le strategie sono le nostre maschere, strumenti necessari purché si sia consapevoli di esse, anziché essere completamente identificati con il Bambino Ferito, con il Manipolatore, il Salvatore, ecc.
Il Cane Bianco rappresenta l'Amore Incondizionato di per sé, ed anche l'amore materno. Questo riporta a ciò che ho scritto nell'Oracolo di ieri, in cui menzionavo il ruolo di pancreas e milza, gli organi di scarico del segno dell'Aquario, dove attualmente si trova il Sole (22.01/18.02.2017). In questo settore corporeo si somatizza il rapporto con il Femminile ed il Materno. Non per niente ci stiamo lamentando di disturbi al ventre, dolori diffusi, malesseri. Il ventre è il regno del Secondo Chakra, sede dell'ombelico, il legame con la Madre e con la Fonte. Stiamo aprendoci ad una nuova Esistenza, con tutta la fatica di lasciar andare la vecchia, fatta di vuoti (ditemi quale sia quell'umano che non ha anche solo un piccolo senso di vuoto dentro). Ora il Vuoto emozionale, esistenziale, si sta riempendo di vita per diventare Cosmo Interiore. Si tratta di una svolta a 360° e richiede tempo e pazienza.
Ci sono dei prodotti Aura-Soma che ci possono aiutare in questo contesto. Innanzitutto l'Olio n. 4, chiamato la Bottiglia del Sole, lenisce i disturbi digestivi ed intestinali. E' disponibile anche in versione pocket. Massaggiandolo localmente scioglie i detriti di ciò che non siamo riusciti a digerire, portando luce e calore che ravviva il fuoco interiore.




Il Pomander Arancio, passato sul lato sinistro, riporta in equilibrio l'uovo aurico che è stato leso da uno shock, rinforza gli organi del lato sinistro del corpo.


Chi è curioso, chi si sente ispirato, può fare uso di questi doni (Vicky Wall, la farmacista inglese che ha per ispirazione dato vita a questo sistema di guarigione attraverso l'uso del colore, chiamava queste bottiglie i suoi gioielli). Sono acquistabili online su chalicewell.it o aura-soma.it, nei due  relativi negozi di Roma, oppure consultate Internet per scoprire se vicino a voi c'è un rivenditore o un consulente che ve li possa procurare.
In ogni caso, buon viaggio dentro la relazione con il Femminile. Alla fine di quest'Onda, l'08 febbraio, entreremo in quella della Terra Rossa, per cui trasporteremo la lezione di adesso in maniera concreta nel nostro quotidiano, attivando la sincronicità, che è il nuovo strumento di evoluzione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento