mercoledì 15 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.02.2017 - SEME GIALLO GALATTICO, KIN 164 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Il Seme Giallo Galattico è il portatore della Nuova Coscienza attivata dalla Sincronicità della Terra Rossa. La Sincronicità è il flusso dell'Intelligenza Divina che mette in movimento la Vita disegnando i sentieri evolutivi davanti ai nostri piedi. La Sincronicità è lo strumento della co-creazione, quando un umano comprende dove si trova e continua a spingere la sua strada in una direzione precisa, pieno di fiducia. 
Il Seme Giallo che risuona al Tono Galattico è l'ottavo giorno dell'Onda della Terra Rossa, il giorno tra i 13 che dà vita ad un nuovo stato di coscienza frutto del lavoro compiuto dall'energia galattica nei giorni precedenti. Dallo scorso 9 febbraio ci troviamo immersi dentro il processo di risveglio all'esistenza di questa forza naturale che è la Sincronicità, che è un potente strumento evolutivo di co-creazione. Quando ci arrendiamo completamente al divenire, il nostro sistema umano si focalizza sui segnali di conferma ai pensieri che emaniamo, sugli incontri precisi con persone ed eventi. Tutto assume un aspetto di possibile perfezione perché nasce dallo spazio del Cuore, da dove possiamo guardare l'esistenza in qualità di Osservatori e Testimoni. 
Nel giorno del Seme Giallo Galattico possiamo sperimentare un senso di integrità profondo che diventa gratitudine verso la pienezza che sta fiorendo in noi. Vivere la Sincronicità ci permette di radicarci in un Qui e Ora di appartenenza dove la solitudine guarisce e si dissolve la tristezza. La Sincronicità è come la telepatia: si può attivare solo quando siamo fusi nell'Uno del Tutto, dove si scopre che la separazione è una pura illusione della mente.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento