giovedì 16 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.02.2017 - SERPENTE ROSSO SOLARE, KIN 165, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA



Il Serpente Rosso che risuona al Tono Solare contiene l'Archetipo della Forza Vitale che viene messa a disposizione per proseguire il cammino evolutivo in modo consono alla nostra vibrazione individuale. Il Serpente Rosso ci mette di fronte alla tematica della mancanza o presenza, sul valore che diamo a noi stessi e quanto ci sentiamo di meritare il meglio.
Quando il Serpente Rosso risuona al Tono Solare vuol dire che l'energia galattica ci sta aiutando a formulare un'intenzione potente, connessa con la tematica della sopravvivenza. Poiché ci troviamo nell'Onda della Sincronicità, che è l'atto creativo umano in concorso con le forze divine a creare la Vita, oggi possiamo imparare a concentrarci sull'abbondanza dell'esistenza, che porti a noi ciò che ci è necessario per una vita dignitosa, serena e quanto più possibile comoda. A volte mi soffermo sulla riflessione che molti di noi sono tarati sulla credenza che la vita sia faticosa. E' vero, lo è. La vita è ANCHE faticosa. Ma soprattutto la Vita è Gioia. Poi la fatica esiste perché la materia è densa e lenta, il radicamento richiede tempo e per l'anima il processo di radicarsi assume una connotazione di estrema fatica, in cui i voli di coscienza diventano estremamente difficoltosi. Per cui lo stare qui viene avvolto da quel velo di fatica. Possiamo, volendo, respirare dentro questa sensazione e permetterci di spostare l'attenzione sull'aspetto di gioia dell'esistenza, fatta della meraviglia per le piccole cose, come il piacere di stare sotto i primi raggi del sole dopo tante giornate grigie. 
I super-poteri che possiamo contattare ed integrare sono proprio questi. Nonostante tutto, gioire nel Cuore di ogni più piccolo dono spontaneo che ci permettiamo di accettare. E allora possiamo rilassarci dentro ciò che è sentendoci immensamente ricchi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento