venerdì 17 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.02.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO PLANETARIO, KIN 166 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA



L'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Planetario è il forte invito che ci viene presentato dalla Sincronicità ad uscire dall'imperante dualità. La dualità è una condizione statica della mente umana abituata a separare e sezionare costantemente, andando sempre più dentro al dettaglio e a volte perdendo così la visione d'insieme. 
Per entrare con sincerità dentro il processo di co-creazione è importante distaccarsi da questo atteggiamento dualistico, guardandolo come uno strumento che ci è servito per conoscere la totalità della Vita, sperimentandola in ogni sua sfumatura e nel contrario della stessa.
L'Allacciatore dei Mondi possiede la carica energetica del Senso di Unità, dove ogni flusso si fonde nell'Uno, ispirando così un profondo senso di pace.
L'Umano all'inizio dei Tempi era l'Androgino, il MaschioFemmina. Ogni percorso evolutivo ha come finalità il raggiungimento di una manifestazione totale del Sé, nel superare la divisione del Corpo Calloso, affinché i due emisferi si fondino insieme creando la Quinta Dimensione interiore, il Non Tempo dell'Amore, dove ciò che penso è, immediatamente. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento