giovedì 2 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.02.2017 - SCIMMIA BLU GALATTICA, KIN 151, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Il giorno 8 di un'Onda Incantata si riferisce al momento in cui l'insegnamento che sta fluendo all'interno della Coscienza Collettiva arriva a produrre una nuova prospettiva. Il compito dello Tzolkin quale Modulo Armonico ciclico è quello di insegnare a noi umani a sincronizzarsi con le orbite planetarie, con i cicli lunari e solari, con il respiro galattico, con una visione molto più ampia di quella in cui ci siamo sempre relegati, per poterci risvegliare e scrollarci di dosso il disamore e la disistima. Questo perché i nostri corpi custodiscono l'enorme tesoro di un'Essenza che ha viaggiato attraverso il tempo e lo spazio, ha combattuto per se stessa, per difendere un tesoro inestimabile che è la verità, per amore della quale spesso abbiamo conosciuto la fine di una data esistenza. I ritorni sulla Terra avvengono quale frutto della ricerca della verità e dell'amore, ogni evento accade quale specchio che in qualche modo riflette eventi passati da cui imparare per elevare lo stato di coscienza ad un'ottava superiore di armonia musicale. Noi tutti siamo diapason che vivono in base alla nota che emettono. Più siamo consapevoli della nostra Essenza, più sottile ed angelica sarà la nota che emettiamo. Se vogliamo cambiare la nostra vita, è necessario andare a cambiare la vibrazione di quella nota. Come si fa? Desiderando amarsi, ricercando il nostro vero colore oltre lo splendore dello sguardo, sapendo che la vita esterna non può essere altro che un effetto di come noi vediamo e sentiamo l'esistenza. Perché tutto dipende da noi, dal profondo fino in superficie. 
Siamo nell'ottavo giorno dell'Onda del Seme Giallo, che vuole insegnarci a fiorire nella nostra vera natura. Quale momento più alto di amore se non questo, in cui mostriamo ciò che veramente siamo, senza giudizio? E' con questa forza che viviamo il giorno della Scimmia Blu che risuona al Tono Galattico, la quale possiede l'imprinting di una nuova struttura energetica della realtà, ampia, che sappia accogliere ogni possibilità creativa che vorremo trasmettere sullo schermo della mente per renderla esperienza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento