martedì 21 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.02.2017 - CANE BIANCO MAGNETICO, KIN 170 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL FLUSSO DELL'AMORE


Dal 22 febbraio al 06 marzo 2017 iniziamo una rilassata navigazione dentro l'Onda Incantata del Cane Bianco, il Compassionevole. Ho usato l'aggettivo "rilassata" perché ho scelto Ganesh, Colui che rimuove gli ostacoli, quale Guardiano e custode di questi 13 giorni, chiedendo la sua protezione e l'attivazione dell'archetipo interiore dell'Abbondanza per tutti quelli che ne sentono la necessità e non sono ancora riusciti ad arrivarci da sé.
Dunque, questa è l'Onda dell'Amore Incondizionato, che è il flusso di pertinenza del Cane Bianco, per cui l'aggettivo rilassato riferito al passaggio dentro questo spazio temporale forse non si applica a tanti di noi, visto che di solito l'amore come è stato inteso e vissuto finora è stato la fonte della più grande crescita evolutiva, processo che implica lo scontro con tutte le tematiche legate alla sperimentazione della mancanza d'amore. Qualunque sia il nostro vissuto fin qui, diamoci l'opportunità per prendere il massimo da questa vibrazione di Compassione. Diamoci l'occasione per imparare ad amare noi stessi provando a guardarci come se avessimo 2 anni. Come ci comportiamo di fronte all'innocenza di un bimbo di 2 anni? Ci arrabbiamo se non riesce a verbalizzare in modo chiaro, o se i suoi movimenti non sono ancora perfettamente coordinati? Dentro ciascuno di noi c'è un bambino piccolo che chiede solo di essere amato, di essere guardato con amore e compassione, di essere incluso, abbracciato. Di solito la reazione di un adulto di fronte alla voce interiore che piange il dolore della mancanza d'amore è quella di sotterrare quella voce sotto mille forme di compensazione (cibo, shopping, sesso, ecc.), che ovviamente hanno solo l'effetto di amplificare il senso di vuoto. In questi giorni saremo chiamati a guarire questa relazione speciale con il Bambino Interiore, perché le sue piccole mani racchiudono i nostri più grandi tesori. Amando ciò che di noi non sopportiamo, applichiamo la più grande guarigione, che da noi può diffondersi ovunque, in ogni angolo del pianeta. Un umano risolto è contagioso, diffonde serenità e pace. Così, come spesso si dice, cerchiamo di essere il cambiamento che vogliamo intorno a noi.
In lak'ech! (io sono un altro te stesso!)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento