domenica 26 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.02.2017 - MAGO BIANCO INTONANTE, KIN 174 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO CON ECLISSI SOLARE


Il Mago Bianco che risuona al Tono Intonante è lo spazio della Mente creativa dentro cui possiamo far nascere le immagini (in mago agere) che diventeranno la nostra realtà. Questa è la creatività del Cuore, la Quinta Dimensione, dove lo spazio/tempo non esiste. Nella terza dimensione di cui abbiamo sempre fatto esperienza, ci muoviamo in uno spazio che richiede tempo per essere solcato. Così un pensiero crea un'onda che deve attraversare un dato spazio prima di prendere una forma e divenire realtà.
Nella Quinta Dimensione il Tempo non esiste. Esiste l'eterno presente del Qui e Ora. Così in quel momento eterno, ciò che emaniamo assume immediatamente una forma, perché non c'è alcun spazio da solcare per arrivare al punto. Passato, presente e futuro sono flussi contemporanei di eventi di cui noi costituiamo il nucleo.
Il Mago Bianco Intonante dell'attuale corso di 260 giorni dello Tzolkin (iniziato lo scorso 06.09.2016) racchiude la potente Eclissi Solare in Pesci in congiunzione con Nettuno (per approfondimenti astrologici questo è il LINK). La vibrazione di questo evento astronomico assume un significato molto forte a livello spirituale, nell'essere portatrice di una frequenza di luce speciale, un nutrimento per l'essere, che respira l'amore incondizionato della fusione tra il principio solilunare e quello della coscienza cristica di cui Nettuno è simbolo. 
Il Mago Bianco Intonante rappresenta il punto della Forza all'interno dell'Onda Incantata del Cane Bianco, ed oggi questa Forza diventa un raggio che l'Essere emana dal centro di sé, una forza di volontà e di apertura, una capacità di sintonizzarsi sulla frequenza della magia dell'amore, anche se questo a volte può mettere in luce la mancanza dell'amore. E' solo un prendere atto di ciò che c'è, poi lo spazio si allarga per accogliere il processo di divenire e semplicemente ci fermiamo per permettere che tutto accada. In assenza di sforzo e di paura, in presenza della luminosità dell'amore.
Il Mago Bianco Intonante espande la forza del messaggio dell'eclissi solare in Pesci, ultimo segno zodiacale, e ci aiuta a chiudere i cerchi che disperdevano l'energia. Ora possiamo respirare integrità e compattezza.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento