lunedì 27 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.02.2017 - GUERRIERO GIALLO RISONANTE, KIN 176, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Risonante è l'Essere Umano che mette se stesso al servizio della spiritualità, di una dimensione più elevata della vita rispetto all'agire nella quotidianità e si lascia ispirare dal Flusso dell'Esistenza che lo invita a sperimentare la propria energia nella manifestazione. 
Da questo punto di vista, da questa prospettiva, la Vita cambia completamente perché ciascuno sente di potersi arrendere nella fiducia. Questo è il nuovo paradigma a nostra disposizione in questo momento di grande destabilizzazione e ripristino dei parametri. Quando tutto fuori cambia ed i punti di riferimento si sfaldano, mutano natura e consistenza, rimane solo la Ricerca di un centro interiore, che è in effetti il punto verso cui tutti dovrebbero direzionarsi. Se per tanti motivi abbiamo guardato altrove, ecco che i flussi della sincronicità ci portano comunque prima o poi a cercare una sintonizzazione da cui arrivi forte e chiara la Presenza del Sé, la Voce Interiore. Essa è una parte fondamentale della nostra Essenza. Così come viene spiegato da Kryon in "I 12 Strati del DNA", la Voce Interiore siamo sempre noi, ma ad una vibrazione molto elevata. Essa è quella parte di noi che esprime noi stessi in Sesta Dimensione, dove non il corpo fisico non riesce a materializzarsi perché ci si trova nella frequenza del Corpo di Luce. Come sempre, tutto è presente già nel Qui e Ora. E' sufficiente coltivarne la consapevolezza per diventare attivi e cominciate a percepire. Non è necessario fare nulla. Solo respirare e permettersi di vedere tutto ciò che già c'è. E questo è valido in tutti i settori della nostra quotidianità. Il Guerriero Giallo Risonante vuole solo ricordarci che abbiamo questa opportunità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento