sabato 11 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.03.2017 - STELLA GIALLA RITMICA, KIN 188 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU CON PLENILUNIO IN VERGINE


Di per sé la Stella Gialla è simbolo di Armonia, Bellezza ed Eleganza ed è estremamente sincronica la sua presenza nel giorno di questo potente Plenilunio in Vergine, Segno di Terra portatore di un Ordine superiore divino che necessita di essere radicato sul nostro pianeta. Alla luce di questi ultimi transiti così particolarmente impattanti sul collettivo umano, la Stella Gialla ci invita a guardare alla Bellezza nonostante tutto, per ricercare quel punto di Armonia che, qualunque sia la nostra personale situazione attuale, sta cercando di farsi strada sul sottofondo. Per un approfondimento astrologico vedi LINK.
La Stella Gialla che risuona oggi al Tono Ritmico è la possibilità di trovare un senso in mezzo a tutto il caos che illustri il Sentiero Divino mostrandoci una direzione che non siamo ancora riusciti a vedere finora. Il Tono Ritmico possiede le qualità precise per aiutarci oggi a distribuire bene le informazioni che ci arrivano sotto forma di eventi ed intuizioni. Esso organizza, dà un ordine, discrimina. Così sarà più semplice affidarsi al dispiegarsi dell'armonia, intravvedere un filo dorato sullo sfondo, avere il coraggio di seguirlo anche se questo significa lasciarsi dietro situazioni che fino ad adesso sono state fondamentali. Il Plenilunio apre una visione a 360° gradi grazie ai due Luminari, Sole e Luna, che formano una precisa opposizione a 22° tra Vergine e Pesci. Che la Luce e la Forza sia con ognuno di noi!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento