martedì 14 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.03.2017 - SCIMMIA BLU SOLARE, KIN 191 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Quanto io scrivo riguardo all'energia del giorno deriva dagli insegnamenti di José Arguelles/Valum Votan, portatore di una nuova Visione del Tempo (Tempo = Arte), colui che ha saputo prendere le antichi archetipi del popolo maya ed ha scoperto al loro interno anche una Matrice di natura galattica, un aspetto che solleva lo sguardo dell'umano oltre il sistema solare, per farlo approdare in un quadro più ampio. E' una sfida guardare in quella direzione perché il linguaggio è incomprensibile e la visione stessa distrugge tutti i parametri a cui siamo abituati. Non esiste il tempo lineare, il tempo è radiale e si muove in spirale. Non esistono le parole ma i numeri quali condensato di un messaggio. Non siamo persone ma viaggiatori del tempo. Il tessuto di quest'ultimo si dilata ed assume qualità precise, quelle che io cerco di descrivere nei miei post, nel tentativo di far conoscere cosa sta succedendo in un ambito più vasto del quotidiano, per portare uno spazio maggiore dentro le piccole cose. Perché è importante fare questo per me? Perché il messaggio di base di questa visione è che tutto si muove grazie al Flusso dell'Amore, e conoscere l'apporto energetico della giornata ci permette di sintonizzare la nostra antenna interiore alla direzione di quel Flusso che tutto crea e tutto muove.


Questo è il Modulo Armonico detto Tzolkin (Sacro Computo) che porta giorno dopo giorno un messaggio che ha un suo ritmo, perché la Musica delle Sfere di cui parlavano gli Antichi è il Sacro Suono che armonizza il Creato. Sintonizzandoci con questa Musica ci permettiamo di risuonare con essa, portando i nostri campi energetici in una frequenza di puro divenire.
Questa è la natura della giornata di oggi, Scimmia Blu che risuona al Tono Solare, kin 191, la realtà lascia intravvedere il tappeto energetico che si nasconde sotto, lo stesso che dona trama e ordito ai nostri sogni. Dunque sogniamo, ricongiungiamoci con la nostra vera natura stellare e lasciamola essere. Così anche noi saremo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento