domenica 19 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.03.2017 - GUERRIERO GIALLO MAGNETICO, KIN 196 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA DETERMINAZIONE - EQUINOZIO DI PRIMAVERA 2017


Dal 20 marzo al Primo aprile 2017 navighiamo dentro l'Onda Incantata del Guerriero Giallo, Glifo simbolo dell'Intelligenza brillante che ci permette di trovare la luce interiore che diradi la paura e ci connetta con quella spinta evolutiva profonda tipicamente umana, il Coraggio. Se ci pensiamo bene, noi umani siamo talmente coraggiosi da essere totalmente sconsiderati. Navigatori dell'ignoto, spingiamo noi stessi all'interno dei meandri dell'inconscio, ad affrontare i terribili draghi del passato per sconfiggerli in nome dell'amore per sé. Lo facciamo senza alcuna assicurazione di riuscita, senza alcuna garanzia che non cadremo in un ulteriore baratro, sorretti da una fiducia innocente da bambini, quell'atteggiamento di apertura coraggiosa (appunto) che sfida qualunque barriera di finte sicurezze erette da una funzione mentale di controllo della realtà.
Durante l'Onda del Guerriero, ad ogni suo ritorno nei cicli dello Tzolkin, sperimentiamo la relazione con questo nobile sentimento, il Coraggio, e con la sua ombra, la Paura. Queste due polarità creano il campo di esperienza dei prossimi 13 giorni e ognuno di noi avrà la possibilità di confrontarcisi. 
Interessante che la nuova Onda inizi il giorno dell'Equinozio di Primavera, di cui ho scritto tanto ieri su Astrologia Intuitiva, così che la luce del Guerriero diventa il baluardo della Nuova Stagione dell'essere e del divenire. L'invito del Guerriero Giallo all'interno del Portale della Rinascita è: umano, scopri quello spazio di silenzio dentro di te dove tutto è pace e radica lì il tuo respiro. 
Dopo i 13 giorni dell'Onda dell'Abbondanza, adesso ci si apre la possibilità di trasformare tutte le intuizioni e le visioni ricevute in vita vera, in possibilità concrete. Dopo aver viaggiato per 13 giorni dentro l'Onda della Notte Blu, che è Sogno e Simbolo, è arrivato il momento di portare il seme ricevuto in dono all'interno del solco di terreno scavato dentro il Cuore, per rendere noi stessi il Sogno sognato. Non i protagonisti del Sogno, ma il Sogno stesso.
Così proseguiamo il viaggio all'interno della Sedicesima Onda Incantata dell'attuale ciclo del Sacro Computo del Tempo come Arte, chiamato Tzolkin. Che il cammino sia propizio e gioioso per ciascuno di noi!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento