venerdì 31 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 01.04.2017 - STELLA GIALLA COSMICA, KIN 208 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



Termina oggi l'Onda Incantata del Guerriero Giallo che dal 20 marzo in poi ci ha permesso di viaggiare attraverso il Tempo della Creazione dell'Unità tra Mente, Corpo e Cuore. L'ultimo giorno di un'Onda Incantata viene chiamato Portale d'Uscita, perché il Flusso dell'energia in discesa dal Centro della Galassia ha terminato il suo corso ed è pronta ora per ritornare al Centro, per lasciar spazio ad un altro insegnamento. Per approfondimenti sul Tempo Galattico ed i suoi cicli clicca QUI.
L'Onda del Guerriero Giallo finisce con la Stella Gialla, il Glifo simbolo di Bellezza, Arte ed Eleganza. Quindi questo è un giorno dedicato all'affermare quanto siamo circondati dalla magnificenza della Vita, quanto ogni passo verso ciò che ora siamo sia stato importante ed imprescindibile per arrivare all'amore per sé. E questo sé non è altro che un piccolo riflesso di un amore molto più grande ed immenso che vibra dentro ciascuno di noi. Perché è proprio vero che se anche solo uno di noi sa accendere nel cuore la Fiamma della Gratitudine, essa saprà illuminare e stimolare all'attivazione centinaia di altri cuori con cui quella persona entra in contatto. Così si genera la Bellezza, nel vedere nell'altro un protagonista del nostro disegno, un attivatore di un percorso, di un risveglio che abbiamo scelto ma che non possiamo effettuare da soli. L'eleganza di fare spazio agli altri nel cuore, così che sia possibile per ognuno trovare quell'amore tanto agognato. Con delicatezza lasciare un posto libero, piano piano aprendosi alla fiducia, senza troppe aspettative che possono appesantire l'altro, altrettanto spaventato dalla sofferenza quanto lo siamo noi. Ma l'arte di mettersi in relazione passa per l'allineamento tra mente, cuore e corpo, quando siamo sereni anche se ci rendiamo conto che la strada verso il benessere è ancora lunga. Non importa, come dice Tobias.
La Stella Gialla che risuona al Tono Cosmico chiude in Bellezza l'Onda dell'Equinozio, dopo averci donato strumenti importanti con cui approcciamo il prossimo viaggio, quello che comincia domani 02 aprile con l'Onda Incantata della Luna Rossa, dentro cui faremo esperienza della Purificazione delle Acque Universali (il campo emozionale collettivo e naturalmente individuale). E' necessario integrare tutto il radicamento possibile che durante questi ultimi 13 giorni abbiamo saputo sperimentare. Radicati profondamente dentro ciò che c'è, nella massima accettazione, con amore e rispetto.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento