domenica 5 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 06.03.2017 - VENTO BIANCO COSMICO, KIN 182 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO



Si conclude oggi l'Onda del Cane Bianco, lo spazio temporale di 13 giorni che hanno trasportato le informazioni legate all'apprendimento dello stato di coscienza che viene definito Compassione. Il Cane Bianco è simbolo di Lealtà, Fedeltà e Amore. Queste qualità sono le chiavi necessarie per rispettare l'ampiezza del Campo del Cuore, il Giardino Segreto dove possiamo contemplare l'Infinito. La Lealtà verso se stessi ci aiuta a stabilire sani confini rispetto alle richieste esterne; la Fedeltà ci aiuta a manifestare la nostra Essenza; l'Amore ci permette di perdonarci e lasciare andare il giudizio e le restrizioni, superando i conflitti interiori.
Oggi il Vento Bianco che risuona al Tono Cosmico chiude questo attuale ciclo di 13 giorni, l'Onda Incantata del Cane Bianco, il Compassionevole. Il Vento Bianco Cosmico rappresenta la condizione interiore che apre all'Ascolto, perché il Vento Bianco è Comunicazione che arriva da dimensioni superiori o profonde, così esso ci invita a integrare intuizioni che illustrano nuovi aspetti del Sé che vogliono rivelarsi. Questi aspetti lavoreranno dentro di noi con la prossima Onda Incantata della Notte Blu, durante la quale entreremo in contatto con il Sogno, la Visione interiore da cui prendere senso e nutrimento.
Ganesh ci ha accompagnato in questi 13 giorni, momento dopo momento, kin dopo kin, ricordandoci l'Abbondanza naturale dell'Esistenza quando ci permettiamo di vederla. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento