mercoledì 8 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.03.2017 - SERPENTE ROSSO ELETTRICO, KIN 185 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Oggi è il giorno del Serpente Rosso, portatore della Forza Vitale, della Sessualità, della Sopravvivenza su questo pianeta, nella fatica del procedere quotidiano. Il Serpente Rosso è la Kundalini e la potenza della forza tellurica che ci radica risalendo dalle profondità terrestri.
All'interno dell'Onda della Notte Blu il Serpente Rosso serve a radicare la visione del Sogno, serve a dare un contesto ai nostri obiettivi affinché ci sia facile trovare le soluzioni adatte nel qui ed ora.
Questa giornata è un contenitore dentro cui la Terra (Serpente Rosso) accoglie il Cielo (Notte Blu). Le due forze mescolandosi danno vita ad una splendida vibrazione piena di propositi e potenzialità che, così come i sogni, sono malleabili, forgiabili in base ai tessuti esistenziali a cui sono destinati. Così come i sogni, questi propositi e potenzialità sono infiniti, soggetti alla fiducia umana, cioè, quanto più ci fidiamo della nostra creazione immaginativa, tanto più essi avranno spazio per esistere.
L'Onda della Notte Blu è Abbondanza, è Fiducia nei confronti dell'Invisibile, è Percezione di una Rete di Connessione Creativa tra Mente Umana e Mente Superiore unite nel dare la vita. Mi rilasso dentro questa Visione e mi lascio esistere perché al momento non c'è altro da fare se non sperimentare l'Essenza nel suo costante Divenire.
Stefania Gyan Salila

1 commento: