sabato 22 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.04.2017 - CANE BIANCO SOLARE, KIN 230 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Il Cane Bianco che risuona al Tono Solare rappresenta l'Intenzione di manifestare un messaggio intriso di Amore Universale. Come riportare questo tipo di concetto nella vita di tutti i giorni? Come trasformare la sublime energia galattica in nutrimento tangibile per la Coscienza, così da gustare dei frutti del Cammino Spirituale?
Immaginiamo cosa sia per noi l'Amore Universale. Può essere il movimento del cuore quando, stimolati da un evento esterno (per esempio una musica commovente, un tramonto, ecc.) percepiamo una sensazione di irradiamento gioioso che parte dal centro del torace. L'assetto interiore cambia in ogni suo movimento, il mondo diventa un luogo meraviglioso, noi ci sentiamo invincibili. Ciò accade anche quando siamo innamorati (come ho descritto dettagliatamente in questo POST) perché l'Amore nutre Tutto, muove Tutto, dà senso a Tutto. 
Fondamentalmente il senso del Cammino di Risveglio, di qualunque percorso spirituale, è quello di apprendere come posizionarsi su questa meravigliosa frequenza. Lo scopo della meditazione, della contemplazione e di ogni tecnica e disciplina interiore è quello di imparare come creare la vita da questo punto di vista di totale amorevolezza. Questo è quello che vuole mostrarci l'energia galattica di oggi, quella del Cane Bianco Solare. Focalizzando l'attenzione su ciò che di bello stiamo vivendo, su ciò che è motivo di gioia, rimaniamo in quel respiro e lasciamo che la Coscienza espanda l'apertura fino a raggiungere uno stato di libero volo. Stiamo toccando l'Estasi dell'Essere, dove tutto è possibile. Quello è l'Amore Universale. Ed è a nostra disposizione, lì dove possiamo allungare una mano e prendercelo.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento