venerdì 7 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.04.2017 - MAGO BIANCO RITMICO, KIN 214 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Il Mago Bianco rappresenta la Quinta Dimensione degli umani, lo spazio dell'Atemporalità, il superamento della dualità quale portatrice di conflitto. Durante una giornata Mago Bianco possiamo sperimentare l'infinita durata dell'Eterno Presente. Gli attimi si dilatano e l'istante prosegue per sempre. Questo è lo spazio del Cuore e lì possiamo respirare ed attivare le correnti di guarigione di luce dentro cui siamo costantemente immersi ma che la continua corsa al fare ci impedisce di percepire.
Siamo nel sesto giorno dell'Onda della Luna Rossa, che trasporta delle informazioni telepatiche che ci aiutano a ripulirci, a rimuovere lo strato di densità più o meno superficiale che abbiamo creato quale protezione rispetto alla sofferenza. Purtroppo quello stesso strato ci ha impedito di volare liberi, di piangere, di ridere, di vivere. Esprimere la volontà di tornare a sentire, manifestarci, muoverci, significa portare guarigione dentro i circuiti del nostro sistema umano ed i flussi energetici del momento ci stanno supportando in questo cammino. Ciò che oggi può essere attivato è lo spazio centrale del Quarto Chakra, lì dove il tempo si cancella e nasce il Qui e Ora. Ogni volta che chiudiamo gli occhi in ascolto, appoggiando una mano sul cuore, entriamo in quella magia totale. Da lì creiamo la vita in modo consapevole, nutrendoci delle immagini che possono risalire libere dal profondo, percependo i messaggi della nostra Intelligenza Divina che ora siamo in grado di comprendere. 
Il Mago Bianco Ritmico ci dice che tutto è già lì, nulla da aggiungere, solo da attivare con lo sguardo. Molte cose nell'esistenza possono cambiare se guardate da una prospettiva diversa. Un lavoro perso può essere l'occasione per focalizzarsi su ciò che veramente amiamo, che abbiamo abbandonato per paura della sopravvivenza. Un amore che finisce può essere l'occasione di riscoprire il valore del tempo da soli, cosa ci piace veramente, cosa no, senza aspettative da soddisfare, creando così un movimento di amore verso se stessi che ci permette di attirare una persona che rappresenti questo amore. Lo spazio del Cuore attiva la creatività. Così è oggi. Basta solo provare.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento