lunedì 1 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.05.2017 - TEMPESTA BLU INTONANTE, KIN 239 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Un giorno Tempesta Blu porta chiarezza d'intenti e nuove comprensioni. Questo è il risultato che si può ottenere se ci si apre ad accogliere dentro il forte vento delle emozioni che ci sconquassa dal profondo per essere espresso, così che le forti energie che stiamo respirando in questi giorni trovino via libera dentro di noi. Nel Magico Volo dell'Aquila è importante mantenere la mente lucida e pronta a cogliere le sfumature migliori possibile, testimoni della Sincronicità, il filo rosso divino che guida l'umano verso l'Allineamento con la sua Volontà Superiore. 
Questo è il quinto giorno dell'Onda Incantata, il momento in cui il proposito di questo periodo acquisisce una sua forza ed il progetto che stiamo seguendo inizia a prendere corpo. 
La Forza della Tempesta Blu spazza via dubbi, incertezze e le ultime ombre sopravvissute all'esame fatto davanti allo Specchio Bianco nella giornata di ieri. Se ancora ci sentiamo indecisi rispetto ad un cambiamento in arrivo, oggi possiamo acquisire un distacco emozionale tale da poter decidere con maggiore leggerezza. A patto però di eliminare le tensioni accumulate a causa dello sforzo richiesto dal corso dell'esistenza. Tutti più o meno siamo di fronte ad un bivio: il passato torna per spingerci ad una nuova scelta che ci permetta di creare un futuro diverso. L'energia psichica richiesta per mantenere il controllo e cambiare frequenza è tantissima e c'è dunque bisogno di rilascio. La Tempesta Blu Intonante ce ne offre l'occasione. Così poi sarà possibile intravvedere il disegno divino nascosto dietro ogni più piccolo evento quotidiano.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento