venerdì 12 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.05.2017 - CANE BIANCO ELETTRICO, KIN 250 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Il Cane Bianco rappresenta la Compassione, lo strumento di Lunga Vita che abbiamo in dotazione qui sulla Terra, la maggior sfida ed il più grande dono. Sfida perché essere compassionevole richiama l'esercizio dell'empatia, che passa per il vibrare con le proprie ferite nascoste e dimenticate. Così allenarsi alla Compassione significa in un primo tempo ripassare per passaggi dolorosi, fino a provare amore per la propria fragilità, per il desiderio di tenerezza e per le mancate volte che abbiamo osato chiedere amore. 
Il Cane Bianco che risuona al Tono Elettrico è il servizio che possiamo portare alla nostra evoluzione ed al mondo nel coltivare la Compassione. Lo sforzo che si compie nel rimanere in osservazione delle ferite nascoste che riemergono nasce da una volontà di trovare pace. Tutto l'Essere vibra di questo anelito, perché quando abbiamo il coraggio di affrontare i pesi che portiamo sul cuore, apriamo la porta all'amore che giaceva al di sotto della paura.
La Compassione allora si origina nel punto fondamentale dell'Essenza. La sua forza viene risvegliata dalla volontà di pace ed è a quel punto che si genera la meraviglia, quando ci accorgiamo che aver imparato ad amare la nostra ombra ci avvicina agli altri, oltre la diffidenza, a riconoscere l'ombra altrui come la nostra. 
L'insegnamento dell'Onda Incantata della Stella Gialla riguarda l'attivazione del Sole Interiore, nell'acquisizione di uno stato di coscienza di maestria su di sé. Il Cane Bianco Elettrico ci mostra quanto sia essenziale includere l'ombra in questo cammino, perché essa dà spessore alla nostra luce.
Yin/Yang, Buio/Luce, Maschio/Femmina. Per fluire con amore verso l'Uno.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento