martedì 16 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.05.2017 - MAGO BIANCO RISONANTE, KIN 254 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Il Mago Bianco che risuona al Tono Risonante rappresenta la capacità di connessione tra i diversi mondi dentro la Mente Superiore Umana, che è l'insieme degli strumenti di percezione che vanno oltre i cinque sensi. Questo tipo di contenitore si attiva quando l'umano riesce a respirare nel proprio profondo, all'interno del Quarto Chakra, avendo così accesso alla sua vera natura di Antenna Ricetrasmittente che vivendo nel Qui e Ora, oltre i bisogni e le richieste delle sue identificazioni e maschere, riesce a riempirsi di ispirazione, che diventa la materia con cui dar vita alle esperienze umane. 
Il Mago Bianco ricorda agli umani che la materia è plasmabile grazie ai sensi di dimensione superiore - la mente immaginativa guidata dalla chiaroudienza, chiarosenzienzia, chiaroveggenza e dall'intuizione. Ciò che un umano riesce a fare quando si trova in tale ispirazione viene chiamato miracolo, quanto di più simile alla manifestazione di un sogno o desiderio del cuore. Quanto più l'accesso a questa dimensione è aperta e la comunicazione tra profondo e personalità rimane fluida, tanto più si attiva la Sincronicità e le cose assumono l'aspetto dei miracoli. All'interno dell'Onda della Stella Gialla il Mago Bianco che risuona al Tono Risonante porta la frequenza della creatività affinché il viaggio fino al risveglio del Sole interiore sia quanto più potente e reale possibile. 
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento