lunedì 22 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.05.2017 - TEMPESTA CRISTALLO BLU, KIN 259 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Il Tono 12 è il penultimo nella serie di 13 tonalità vibrazionali in base a cui si muovono le informazioni di luce provenienti dal cuore della Galassia - per approfondimenti leggete Arcturus Probe ed il secondo volume delle Cosmic History Chronicles (The Book of the Avatar) di José Arguelles.
Il Tono 12 si chiama Cristallo ed è collegato con gli quegli Esseri di Luce che rappresentano la memoria della Terra, che nella densità hanno assunto la forma più coesa della realtà e che fanno da ponte tra l'umano e gli stati di coscienza elevati. I cristalli sono conduttori, sono catalizzatori e assistenti del cammino evolutivo. Possono essere caricati con determinate richieste e supportano il ripristino della memoria del Sé attraverso la comunicazione telepatica.
Oggi il Tono Cristallo risuona con il Glifo della Tempesta Blu, che di per sé contiene già una carica elettrica abbastanza elevata, per cui l'energia del giorno può essere utilizzata per proseguire nel processo di lasciar andare gli strati di vecchio. Il senso di Presenza può diventare sempre più deciso e nella condivisione della forza acquisita manteniamo la rotta. Il corpo si sta leggermente riprendendo e forse potremmo notare che si è gonfiato oppure ha preso peso. Credo che sia un fenomeno normale, come un affiorare di tossine che prima di essere eliminate vengono in superficie per poi essere convogliate fuori.
Come sempre, l'invito è di risuonare nell'emanazione dei propri colori, qualunque cosa succeda. Quanta più gioia mettiamo nel farlo, tanto più il loro splendore torna indietro accompagnato dagli eventi che la Sincronicità dell'Intelligenza Cosmica crea in accordo con la nostra.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento