giovedì 18 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.05.2017 - GUERRIERO GIALLO SOLARE, KIN 256 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Il Guerriero Giallo ha un grande insegnamento da condividere, ed è relativo al collegamento che esiste tra il Tutto ed il Singolo. Così come viene spiegato dalla Cosmogonia Maya Galattica, il Guerriero è colui che esce in natura e diventa Uno con la Foresta, a cui eleva una preghiera affinché una delle sue creature possa essere catturata per trasformarsi in cibo per la tribù. Il Guerriero Giallo dunque è portatore di un senso di rispetto e di ordine - ognuno ha il suo posto e questo garantisce l'armonia dell'intero Cosmo. La Vita è sacra e come tale va trattata, a qualunque livello. 
Questa visione posiziona noi umani nell'umiltà di sentirci parte, che è tipico del corpo fisico. Il corpo è un insieme dove ogni parte deve collaborare al Tutto per garantire l'ordine ed il perfetto funzionamento dell'organismo. Se qualche parte si ribella, si genera il caos e la malattia.
Nel Flusso della Stella Gialla, in cui stiamo andando ad attivare il Sole interiore giorno dopo giorno, impariamo a diventare grandiosi, radianti e luminosi inserendoci in un ordine cosmico immenso, che ci includa e ci faccia sentire parte, parte dell'intero Modulo Armonico Tzolkin di 260 diverse Identità dell'Uno, parte di un Tutto che ci faccia sentire indispensabili, carichi d'amore, nella volontà di offrire questo amore nella modalità individuale particolare ed unica, con molto rispetto e nella massima libertà, così come tutto intorno a noi ci riflette indietro, dal livello macro-solare, al livello micro del corpo fisico e delle sue armonie.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento