martedì 9 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.05.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO CRISTALLO, KIN 246 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Una delle qualità essenziali dell'Allacciatore dei Mondi Bianco è legata al Senso di Unità. Esso rappresenta la spinta dello Spirito che dal Cuore si alza ed invia uno stimolo all'Essere. Lo Spirito tende spontaneamente al Divino, a manifestare la Luce che Esso stesso è. E' la spinta che l'umano traduce come gioia, entusiasmo, voglia di vivere. Ognuno di noi possiede un corpo fisico che è un trasduttore di stimoli esterni che vengono sperimentati, vissuti,  ricercati come richiamo d'amore. Tutto nell'esistenza parte e torna qui.  L'Allacciatore dei Mondi Bianco è la manifestazione di questo viaggio. Esso trasporta la frequenza di chi è arrivato a chiudere il cerchio della dualità, quando l'umano accetta tutto ciò che è, con cuore aperto, consapevole che ogni esperienza fatta è stato un sentiero percorso per ricordarsi di sé. L'Allacciatore dei Mondi ci riconsegna pezzi dell'anima lasciati indietro durante le varie incarnazioni. Ci dona il senso dell'integrità e quando siamo nell'Uno, Noi Siamo. 
E' una giornata di grande riflessione ed ascolto, così da permettere ai segnali dello Spirito di arrivare fino a noi, oltre le apparenze ed il chiacchiericcio della mente, così da vedere la trama dorata delle sinapsi celesti farsi strada fino alla nostra Coscienza, per diventare consapevoli del processo auto-riflettente della Mente che riproduce se stessa. Tutto parte da qui e torna qui.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento