sabato 6 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.05.2017 - SEME GIALLO PLANETARIO, KIN 244 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Il Seme Giallo che risuona al Tono Planetario manifesta il Magico Volo dell'Aquila Blu. Il Seme Giallo rappresenta la Fioritura delle potenzialità che sono venute in luce durante il cammino della realizzazione del Magico Volo, il sentiero che stiamo percorrendo dallo scorso 28 aprile. Cos'è il Magico Volo? E' l'insieme di tutti i pensieri felici (citando Peter Pan, di Sir James Barrie) che costituiscono la nostra Scala verso il Cielo, verso la realizzazione dei Sogni. E' una funzione dell'immaginazione, a cui spesso non viene data l'importanza giusta. L'immaginazione è una pratica sacra della Mente. Connettendosi con lo Spazio del Cuore, nel libero Respiro dell'Essere, veniamo inondati dalle immagini sacre che il Sé Superiore ci invia quale ispirazione e guida per il cammino. Fidandoci di questa connessione, diamo energia a quelle immagini, che in questo modo trovano la strada per diventare Vita. 
Durante l'attuale ciclo di 13 giorni di Tempo Sacro, chiamato Onda Incantata dell'Aquila Blu, stiamo facendo esperienza dell'importanza di farsi nutrire dall'immaginario profondo che è il linguaggio dello Spirito (ecco perché viene tradotto come iSPIRazione). Quando si parla di creatività, è da qui che deriva il flusso che verrà poi trasformato in arte. Arte è qualunque azione che porta ad un'elaborazione della realtà che tende a manifestare una data immagine ispirata. Arte è la co-creatività umana in connessione con il Cuore profondo dell'Essere. Arte è manifestare la forza dell'Essere ispirato dallo Spirito. Il Seme Giallo Planetario è il Fiore della Vita che emana i profumi dell'Essere, i quali plasmano il mondo con la manifestazione dei colori che nascono dai Sogni.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento