martedì 9 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.05.2017 - MANO BLU COSMICA, KIN 247 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU CON PLENILUNIO IN SCORPIONE


Siamo arrivati in fondo al Magico Volo dell'Aquila Blu, la Chiaroveggente. E' stato un tempo in cui osare, in cui superare i limiti e sfidare il corpo, metterlo in difficoltà per portare i confini della sua resistenza oltre la zona confort. 
L'Aquila Blu ha la capacità di vedere da lontano, di farsi nutrire dall'immagine d'insieme e così progetta nel lungo raggio, prepara la strada per il prossimo viaggio. Ci aspettano gli ultimi 13 passi prima della fine dell'attuale corso dello Tzolkin. Dall'11 al 23 maggio navigheremo dentro l'Onda Incantata della Stella Gialla, chiudendo con il Sole Giallo che risuona al Tono Cosmico un viaggio interiore che è servito ad ancorare la Coscienza alla Fonte galattica di pura armonia e perfezione, iniziato 260 giorni prima, lo scorso 06 settembre 2016.
Intanto il Portale di Uscita dall'Onda Incantata dell'Aquila Blu è la Mano Blu Cosmica, la quintessenziazione della capacità di Guarigione dell'Energia divina che conteniamo dentro il DNA. Tutto scorre, tutto circola, circolando si conosce una direzione ed il suo opposto, una realtà ed il suo opposto. Stando nell'opposto si perde la forza acquisita nel nido, è tuttavia necessario conoscere anche la debolezza per apprezzare meglio la forza. In qualunque mancanza di equilibrio l'umano si trovi, il suo sistema tende sempre al recupero di quell'equilibrio perché questa è la spinta spontanea dell'Esistenza, di cui noi siamo manifestazione.
Stando nel processo del Divenire, lasciamo che Tutto sia, testimoni dei processi interiori di trasmutazione della materia in pura luce. Poiché la Luna raggiunge proprio questa sera la sua pienezza nel Segno Zodiacale simbolo dell'Alchimia, lo Scorpione, la chiamata ad ubbidire alle Leggi della Terra e del Cielo nel loro matrimonio alchemico all'interno del corpo umano diventa ancora più forte e potente. Se il corpo viene messo alla prova in questi giorni è perché stanno vengono evacuate le antiche tossine di processi interiori interrotti dalla paura. L'amore ha preso il sopravvento e permette una nuova circolarità. Oggi è possibile rendersene conto. La Mano Blu Cosmica è la naturale predisposizione dell'umano ad agire spinto dall'amore, per amore. Possiamo lasciarlo accadere.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento