venerdì 7 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 09.07.2017 - MANO BLU GALATTICA, KIN 47 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO - PLENILUNIO IN CAPRICORNO


La Mano Blu Galattica contiene la matrice del potente Plenilunio in Capricorno, quando la Luna, algida e determinata, si congiunge con Plutone e le sue facoltà psichiche di elaborazione del profondo, mentre il Sole in Cancro, congiunto con l'irrequieto Marte, mette a dura prova la gestione emozionale, l'apparato digerente, il Fuoco Interiore che si manifesta nei diversi livelli dell'Essere, sia sul fisico, che nello psichico, che nello spirituale. 
Vengono messe in luce tutte le resistenze che finora ci hanno protetto quali perfette strategie mentali di pura sopravvivenza. Si tratta di quelle stesse resistenze che ci hanno impedito di essere veri fino in fondo. L'energia sprigionata nel confronto tra Sole e Luna (essi al Plenilunio si trovano perfettamente opposti - in questo caso a 17°, rispettivamente tra Cancro e Capricorno) illumina quelle mura di difesa, ponendoci davanti all'opportunità di abbatterli, scavalcarli, abbassarli. La Mano Blu, che rappresenta la Guarigione, ma anche un gesto creativo di trasformazione, ricostruisce l'Individuo da ciò che viene distrutto. Oltre quel muro c'è il Cuore, c'è il Sé contenuto nel Tutto, che è il Tutto. La Luce che vibra alla frequenza dell'Onda Incantata del Sole Giallo (il Tempospazio dentro cui ci stiamo trovando fino al 14 luglio) è pura Chiarezza, così i muri interiori vengono abbattuti dall'intensità cristallina di un raggio laser. Inutile mantenere ulteriormente le barriere. E' possibile che siano destinate a crollare. Piuttosto piangiamo, gridiamo, diamo cazzotti ad un qualsiasi punchingball, ma almeno agiamo la disperazione di non volersi arrendere all'amore. Ed è qui che si rivela il nostro più grande nemico, l'inerzia della paura di soffrire, la mitica zona confort di uno stato catatonico della vita. Da qui in avanti, da oggi in poi, ci troviamo già sotto l'azione dell'Eclissi Solare Totale del 21 agosto, di cui scriverò a suo tempo. Lì ci sarà una deflagrazione di luce che arriverà a tutte le coscienze, nonostante le resistenze, in barba alle resistenze. Sarà come un ordine imperativo di risveglio e non credo abbia molto senso cercare di sottrarvisi. Possiamo prepararci lavorando già adesso nel limare le angolature più impervie delle nostre difese. Poi quello che sarà, sarà. In base al nostro stato di coscienza, alla volontà di amare noi stessi e la vita, di voler vivere pienamente nella gioia e nella leggerezza, per quello che riteniamo ci sia possibile.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento