martedì 4 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 04.07.2017 - VENTO BIANCO ELETTRICO, KIN 42 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il Sincronario Galattico è un conto ciclico del TempoSpazio. La ripetizione dei cicli serve per sincronizzarsi con uno stato di coscienza di pura manifestazione della Luce interiore, nutrita ed informata dalle onde d'amore che vengono emanate radialmente (come cerchi concentrici) dal Centro della Galassia fino al nostro sistema solare, impattando sul Sole, e da lì ad ogni singolo pianeta del sistema stesso.
I cicli sono diversi, ci sono i cicli di 4 giorni (cellule del Tempo - le Armoniche), ci sono le Onde Incantate (13 giorni), i Castelli del Destino (52 giorni) e le Stagioni Galattiche (65 giorni), e altre.
Il ciclo che io prendo in considerazione è l'Onda Incantata di 13 giorni, che è un ciclo di creazione della realtà guidato dal Glifo che risuona al Tono Magnetico, cioè una Forza che per 13 giorni esprimerà se stessa quale timone di una nave che sperimenta le correnti di un certo mare. In questo caso, per esempio, siamo nell'Onda Incantata del Sole Giallo, quindi la Forza Sole Giallo, che è Illuminazione e Chiarezza, ci guida a sperimentare la relazione con la chiarezza nella nostra vita. Cosa vogliamo vedere di noi, cosa NON vogliamo vedere di ciò che abbiamo co-creato e che stiamo vivendo. Ogni giorno la successione dei diversi Kin (energia galattica della giornata) ci mette a confronto con questo tema. 
Oggi siamo nel giorno 3, che vibra alla frequenza del Vento Bianco Elettrico. Il Vento Bianco è la Comunicazione dello Spirito, la Saggezza degli Antichi della Terra che aleggia tra le coscienze umane e cerca di risvegliarle con intuizioni e percezioni profonde. Il Vento Bianco che risuona al Tono Elettrico porta un'attivazione. Immaginando che ogni giorno porti con sé una domanda a cui rispondere durante le ore e gli eventi vissuti, oggi ci si chiede: a cosa serve la chiarezza? cosa ho bisogno di comunicare per portare chiarezza nella mia vita? sono in contatto con la mia saggezza? quale paura mi ci separa?
Altra situazione che si mette in luce: la leggerezza - il Vento Bianco è leggero e fluisce. Quando risuona al Tono Elettrico, la nostra percezione è che quello stato dell'essere sia fondamentale. Per paradosso, potremmo sentirci particolarmente appesantiti. Se così fosse, è solo che ci stiamo rendendo conto di quello che è. Il Flusso eterico del Vento ci informa della nostra densità. Semplicemente facciamo atto di Presenza, senza giudizio. La densità è una nostra prerogativa, è il corpo fisico, è la qualità con cui arrivare alla leggerezza. Stiamo in presenza di questa caratteristica e facciamone un'esperienza consapevole, vedendo quali sono gli attaccamenti e le paure, come se guardassimo un film o leggessimo un libro. Poi immaginiamo di essere i registi del film, o gli sceneggiatori. Cosa cambieremmo di quel passaggio? Allora, concentrandoci con quanta più amorevolezza possibile, immaginiamo cosa voglia dire portare amore in quel punto della nostra vita e cerchiamo di agire di conseguenza, usando le parole più sincere, compiendo il gesto più semplice per arrivare a quel dato risultato. 
Ciclo dopo ciclo ci alleniamo ad uscire dalla paura, giorno dopo giorno ci immergiamo sempre più dentro la manifestazione dell'Amore.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento