venerdì 7 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 08.07.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO RISONANTE, KIN 46 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


L'Allacciatore dei Mondi Bianco è la frequenza solare che traduce uno stato di coscienza dove l'umano può manifestare tutte le proprie potenzialità creative. Ognuno dei 20 Glifi è una frequenza galattica che il Sole traduce in una forma che può essere compresa dalla coscienza umana. 
Spiego meglio questo punto: nella visione del Sincronario, la Fonte è il Centro della Galassia, chiamato Hunab Ku, l'Eterno Datore di Misura e di Movimento. Tutto è dunque in rotazione, tutto è ciclico ed i cicli sono misurabili con i numeri. Così i codici numerici diventano una modalità di lettura della realtà, una simbologia potente, e si sa che i simboli sono una forma microcosmica di un intero Macrocosmo. Hunab Ku irradia in maniera circolare, radiale, i codici di Vita. Ogni Sole di ogni sistema formante la nostra Galassia capta questi codici e li irradia ai propri pianeti.



Si viene a creare così un nuovo linguaggio, il linguaggio dei numeri che noi abbiamo ricevuto sotto forma del Modulo Armonico Tzolkin (13 Toni Galattici e 20 Glifi Solari = 260 tipologie umane, ma anche Giorni Sacri) contenuto dentro le 13 Lune di 28 giorni (364 giorni più il Giorno Fuori dal Tempo = 365 giorni durante i quali la Terra compie la sua rivoluzione intorno al Sole). 


Questo conteggio si chiama Sincronario perché permette di sincronizzare il proprio stato di coscienza alla rotazione terrestre intorno al Sole, a quella lunare intorno alla Terra ed a quella di Sirio B intorno a Sirio A, che dura 52 anni, cioè 4 cicli di 13 anni, che sono i cicli fondamentali della vita umana, dopodiché si rinasce a se stessi. Sirio è una stella binaria considerata dagli Antichi il Sole esoterico, il Sole dietro al nostro Sole. Sincronizzandoci consapevolmente dentro questi cicli ci apriamo ad integrare una visione di noi stessi molto più vasta di quanto mai ci saremmo immaginati. I cicli galattici ci mettono di fronte ad una ripetizione costante che porta sempre più nel profondo, fino a che il respiro è l'unica cosa che conta, nella contemplazione della Forza che ci attraversa ed attiva il co-creatore che siamo noi. 
Oggi respiriamo il codice numerico dell'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Risonante, n. 46, settimo giorno dell'Onda del Sole Giallo, giorno 12 della tredicesima Luna, la Luna Cosmica, dell'anno della Tempesta Blu Spettrale, undicesimo anno di un ciclo di Tempospazio iniziato nel 2006. Tra due anni questo ciclo si conclude. Tra 17 giorni si conclude questo anno lunare.  Tra 6 giorni si conclude questa Onda Incantata di 13 giorni.
Traducendo quanto riportato sopra, significa che oggi abbiamo a nostra disposizione una grande forza intuitiva che ci permette di superare il senso di dualità e conflitto dei meri eventi esterni, riuscendo a raggiungere una visione di grande integrità, che ci posiziona dentro la chiarezza, sempre più radicati lì. Ci stiamo accorgendo che qualcosa sta per accadere, il clima di attesa si fa forte, le aspettative crescono, perché ormai il vecchio è più che deceduto, è quasi diventato humus. Tuttavia ancora la direzione, anche se più precisa di prima, non mostra pienamente le fattezze definitive. La chiusura imminente dell'anno della Tempesta Spettrale porterà via tanto, liberando le vie di comunicazione che erano intasate da tante credenze senza più senso. L'Allacciatore dei Mondi Bianco aiuta a raggiungere elevazioni notevoli, per cui possiamo lasciarci andare sulle ali della sfrontatezza ed osare sognare alto, molto molto alto. Il potente Plenilunio in Capricorno avviene nella notte del viaggio siderale dell'Allacciatore dei Mondi, sfociando nell'alba governata dalla Mano Blu Galattica, la forza di creazione e creatività. I sogni quando contengono la fiducia, il coraggio e la gioia, possiedono la matrice della concretezza.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento