mercoledì 16 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 17.08.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO GALATTICO, KIN 86 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU



L'Allacciatore dei Mondi Bianco risuona oggi al Tono Galattico, dentro l'ottavo giorno dell'Onda della Tempesta Blu, iniziata lo scorso 10 agosto. Il percorso della Tempesta Blu ha segnato momenti estremamente intensi a livello emozionale, perché questo Glifo possiede la vibrazione giusta per aprire varchi interiori e lasciar emergere ciò che era rimasto a lungo dimenticato. L'oblio ha una precisa funzione di difesa nel campo psicologico umano, con il risultato di creare sacche di ricordi obnubilati da cui emana una frequenza molto bassa, che noi registriamo come dolore. Ogni volta che viviamo qualcosa che entra in risonanza con quella bassa e densa frequenza, noi reagiamo come belve. Ci arrabbiamo, ci offendiamo, oppure ci sentiamo mortalmente feriti ed escludiamo categoricamente dalla nostra vita chiunque abbia osato sfidarci a rivivere quelle sensazioni. Ebbene, forse è il caso di diventare consapevoli che è la stessa frequenza densa che crea intorno a noi un campo energetico che entra in risonanza con altre basse frequenze, perpetrando il meccanismo doloroso ad oltranza.
Finché non si decide di entrare consapevolmente dentro quel campo per andare a ricercarne la radice.
Questo è quello che è successo durante i primi giorni dell'Onda della Tempesta Blu. Il suo Archetipo Galattico è il Trasformatore del Mondo, un essere che è capace di modificare lo stato di coscienza collettivo, così da cambiare le situazioni, dissolvere le tensioni, aprire il cuore ed il respiro. Altrimenti mai nulla ha la forza di poter essere modificato.
Nel giorno dell'Allacciatore dei Mondi Galattico tutto quello che è stato sviscerato e portato alla luce trova un suo posto dentro di noi. Questo è il momento dell'integrazione che porta ad un nuovo senso di integrità. Ci si sente di nuovo Uno, interi, pieni, completi. Da adesso in avanti, fino alla fine di questa Onda il prossimo 22 agosto, il Flusso di energia ci aiuterà a ricompattarci, creando senso di solidità e radicamento. La Tempesta Blu porta il caos per ripulire l'atmosfera, fa emergere il nascosto perché possa essere eliminato, poi lascia il territorio pulito, fresco, rinnovato. Anche l'aria è diventata più fresca e respirabile, non c'è più la tensione pesante del Fuoco in eccesso. Possiamo dunque lasciarci andare lungo un percorso di ricostruzione, sentendoci storditi come se fossimo usciti da un'operazione chirurgica. In effetti per molti di noi può essere stato così. Prendiamoci cura di noi stessi, ci stiamo sempre più avvicinando all'energia del Cane Bianco Cristallo, Kin 90, che è la Condivisione dell'Amore universale, il giorno in cui avverrà l'Eclissi totale di Sole. Se non maturiamo l'amore dentro, come possiamo pensare di condividerlo? 
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento