sabato 19 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 20.08.2017 - LUNA ROSSA SPETTRALE, KIN 89 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Oggi è l'undicesimo giorno del ciclo di 13 chiamato Onda Incantata della Tempesta Blu - qui il LINK per approfondimento. Durante gli ultimi 10 giorni abbiamo navigato dentro flussi energetici che ci hanno permesso di porre l'attenzione su ciò che va lasciato andare, così da fare conoscenza di ciò che per noi è l'ESSENZIALITA'.
Lasciar andare significa che dentro di noi quella certa nota non viene più emessa. Se decido che è arrivato il momento di smettere di fumare, per esempio, vuol dire che esprimo la volontà di guarire la dipendenza, cioè decido di non dare più il potere a qualcosa/qualcuno di esterno di acquietare la mia sete di sentirmi amata. Non solo. Decido che non ho più bisogno di acquietarmi perché sento di aver creato abbastanza spazio dentro di me da contenere quel bisogno e prendermene cura, accoglierlo, rispondere, che è prendersene la responsabilità. A quel punto posso smettere di fumare, lasciando andare la dipendenza. Oppure, decido che per me è ancora presto. Quel bisogno viene ancora avvertito troppo forte. Allora mi prendo del tempo, continuo a fumare in modo consapevole, sapendo che ogni sigaretta è una compensazione, una soddisfazione orale ad un disagio viscerale. Attendo che la volontà di lasciar andare le dipendenze attraversi tutti i corpi sottili fino ad arrivare a quello fisico, o viceversa, a seconda di dove partiamo come livello di coscienza. Ciò che viene lasciato andare in questo frangente è l'auto-critica, il giudizio espresso nei propri confronti (non ho volontà, non ho disciplina, non valgo nulla, non riesco ad ottenere risultati, ecc.). Tutto è perfetto quando viene agito con consapevolezza. 
Questo è l'insegnamento dei 13 giorni della Tempesta Blu, il cui ciclo è ormai giunto alla fine (il 22 agosto), e l'atmosfera di rilascio diventa particolarmente forte durante il giorno Spettrale, questo attuale, che è il Tono, la vibrazione, che di per sé rappresenta la spettralizzazione dell'energia: tutto ciò che siamo diventa etereo, leggero, evanescente. Tutto viene lasciato andare.
La Luna Rossa Spettrale è il lasciar andare delle emozioni, affinché il Secondo Corpo, il corpo sottile, energetico, a pochi centimetri da quello fisico, si possa ripulire dai vari carichi. In questa giornata può essere di estremo aiuto stare in acqua, bere acqua. La Luna Rossa rappresenta la Guarigione che ci arriva dalla Purificazione delle Acque Universali. Domani ci sarà il Novilunio, per cui la Luna è ormai completamente nascosta e mette l'accento su quello che non abbiamo ancora visto di noi. Bevendo acqua possiamo pensare di voler drenare fuori gli eccessi emozionali, le rigidità e le paure. Possiamo visualizzare un flusso di luce che ci attraversa e porta nuove energie cristalline dentro di noi. Possiamo usare l'immaginazione a nostro piacimento. La cosa importante è sentirsi benedetti dagli Elementi della Natura per sentirsi Uno con il Tutto.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento