domenica 20 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 21.08.2017 - CANE BIANCO CRISTALLO, KIN 90 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU CON NOVILUNIO IN LEONE ED ECLISSI TOTALE DI SOLE


Il Cane Bianco Cristallo, kin 90, giorno 12 dell'Onda della Tempesta Blu, è il Flusso di luce che trasporta le informazioni di oggi. Il Cane Bianco Cristallo esorta a condividere l'Amore. Negli anni 80 Arguelles scrisse Arcturus Probe, un libro geniale sulla natura del sistema solare, sulla Galassia e sulla rete di armonie che la abitano. Valum Votan (il nome sacro di Arguelles) ricevette le informazioni trascritte da una forma di coscienza di frequenza arturiana. In questo libro si scopre che le creature appartenenti al Glifo del Cane appartengono ad una razza proveniente da Vega e sono esseri dotati di una forte intelligenza empatica. Gli Arturiani, abitanti il sistema stellare di Arturo, erano alla ricerca alleati per riportare armonia all'interno del nostro sistema solare, che era stato preso in ostaggio da Lucifero quale palcoscenico per i suoi giochi di potere. Incontrarono così due tipi di coscienze, una su Vega, i Cani, ed una su Regolo, le Balene. Entrambi decisero di aderire a questo progetto, chiamato appunto la Prova di Arturo, ed un numero di loro scelsero di incarnarsi sulla Terra. I Cani presero su di sé il compito di addomesticare la razza umana, smarrita ed addormentata a causa del senso di sradicamento innestato con il Furto del Tempo Naturale dalle brigate dei Luciferiani, i quali, rubando la Tredicesima Luna, avevano trasformato la vita sulla Terra in una corsa contro il Tempo, lontano da uno stato di coscienza che potesse contemplare il senso di Unità di ogni Essere con il Cuore del Pianeta. Quando la Tredicesima Luna fu rubata, il Tempo Armonico fu dimenticato e la coscienza collettiva cominciò a seguire il Tempo Meccanico 12:60 (12 mesi di durata ambigua, un'ora di 60 minuti), che è una frequenza di bassa densità, di senso di separazione. 
I Cani scesero dunque per risvegliare gli umani alla telepatia, all'amore incondizionato, alla fedeltà, instaurando con essi una relazione simbiotica di supporto e sostegno. 
Questa è l'energia che si respira in un giorno Cane Bianco. Supporto, sostegno, intimità, tutte frequenze che ci permettono di sperimentare la telepatia, la qualità che caratterizza gli animali, se impariamo a guardarli oltre i sensi fisici.
L'invito dunque oggi è quello di condividere ciò che siamo, andando oltre i limiti dell'Io, lasciando andare le difese per abbracciare la vastità dell'essere. Una bella impresa, non c'è che dire, ma se ascoltiamo nel profondo, tutto dentro di noi tende a questo tipo di comunione e ciò che ci fa resistere a questa tendenza non è altro che la paura di soffrire o di subire un rifiuto. Tuttavia, se attiviamo quella modalità di sentire, il flusso d'amore che spontaneamente trabocca dal Cuore richiamerà a noi altre esperienze di condivisione. Se non sarà con uno specifico contenitore (un umano che ha attivato in noi il piacere di stare insieme), accadrà con un altro, sapendo che ogni incontro è magico e potente, accettando ciò che accade con amore e umiltà.
Questa è anche la frequenza che ci conduce dentro questa potentissima Eclissi, fenomeno che sblocca le resistenze ancora presenti in molti di noi verso il superamento della Dualità, del Senso di Separazione. Oggi si attiva il Processo del Matrimonio Alchemico, che ci porterà nel tempo a non sentirci più assolutamente soli. Oggi si attiva il potenziale per trovare un equilibrio quanto più preciso possibile tra maschio e femmina interiori, che potrebbe portare molti di noi a mettere pace nella relazione con la parte opposta, aiutandoci a colmare il vuoto rispetto alla parte mancante. Il che significa superare l'illusione della mancanza. 
E' la frequenza che guarisce la ferita dello strappo, del trauma che ci ha portato lontano da Casa. Finalmente si riesce a percepire che Casa è in noi. In realtà lo è sempre stata, ma il nostro sguardo era rimasto congelato, fisso su un punto cieco. Il calore del Triplo Trigono di Fuoco del Novilunio scioglie il ghiaccio, acquisiamo un movimento che era rimasto bloccato da tante vite e finalmente decidiamo che vale la pena vivere, amare, ridere, provare piacere. Perché la Vita va vissuta alle alte frequenze, il nostro compito è attivare una ricerca per sperimentarla da lì.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento