martedì 15 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 16.08.2017 - SERPENTE ROSSO RISONANTE, KIN 85, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU

Opera di Pablo Amaringo

Il giorno 7 dell'Onda Incantata della Tempesta Blu è il primo Portale di Attivazione Galattica che si trova in questo ciclo di 13 giorni (fino al 23 agosto); ce n'è poi un altro nel decimo giorno dell'Onda, Tono Planetario della Manifestazione del Proposito, ma ovviamente ne scriverò a tempo debito.
Intanto focalizziamoci su questa bella energia del Serpente Rosso che risuona al Tono Risonante, che rappresenta l'apertura del Primo Chakra, la Radice che si collega alla Terra, per poter spingere la consapevolezza di sé fino al Cielo, fino al Settimo Chakra, che per l'umano è la Porta verso il Cosmo. 
Il Serpente Rosso, colore della Nascita, dell'Energia Vitale, è dunque legato all'immediatezza del mondo fisico, materico. Questo Glifo è il quinto tra le 20 Tribù del Tempo, i Kin Planetari che sono venuti qui in missione volontaria a risvegliare se stessi per diffondere quella che Arguelles e la Regina Rossa hanno definito la Universal Recollection, cioè il Ricordo di sé come frammento di un disegno estremamente più vasto. 
Oggi il Serpente Rosso risuona al settimo Tono tra i 13 Toni Galattici, chiamato Risonante. 7 è il numero mediano tra 1 e 13, e diventa dunque Punto Centrale, un varco di comunicazione e risonanza tra il corpo, che diventa come una campana di cristallo stimolata dalle vibrazioni energetiche della galassia, ed il Cosmo stesso, che viene percepito dall'umano come una sensazione di pienezza estatica, di possibile perfezione, di centratura e di immenso benessere. 
Il Serpente Rosso Risonante è portatore di un'importante informazione per la consapevolezza individuale: il corpo fisico può contenere la vastità, diventando il ricettacolo della Sincronicità, così da rendersi conto di come ogni cosa accade in una sua perfezione. Il Serpente Rosso è portatore di Vita, di Forza, di Sopravvivenza. Dalla sua prospettiva non si può che amare l'Esistenza in modo profondo perché ci rendiamo conto che, nonostante la grande fatica, abbiamo intessuto un disegno primordiale attraverso i nostri passi, gli errori, le sviste, le svolte, le scelte, le direzioni prese, i rischi accettati. Abbiamo finemente ricamato un Mandala che illustra le forme geometriche contenute nel nostro DNA, e non si può negare che ciò che abbiamo sperimentato non sia nato come nostra manifestazione. Questa è la visione di perfezione da cui veniamo risvegliati. Tutto viene visto dal punto di vista del Maestro Interiore, quale il Serpente Rosso è, quando comprendiamo che  la Sincronicità è uno strumento di creazione e di lettura della realtà. Così ci si accorge che i periodi intensi, come questo attuale, per esempio, non sono altro che un Rito di Iniziazione (l'Archetipo Galattico del Serpente Rosso è l'Iniziato) che farci accedere ad un diverso stato di coscienza.
Così il giorno centrale dell'Onda della Tempesta diventa un varco di Tempospazio Cosmico in cui sentirsi collegati con una Radice estremamente profonda della Terra. La densità ci chiama per prenderci una responsabilità, grazie alla quale potremo ancorare in Cielo una nuova possibilità di elevazione. Verso dove elevarsi, verso quale stato dell'essere, verso quale purezza di visione, quello dipende da quanto ampiamente vogliamo sgranare gli occhi per cogliere con fiducia la Meraviglia.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento