venerdì 4 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 05.08.2017 - MAGO BIANCO SOLARE, KIN 74 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Siamo nel giorno del Mago Bianco Solare, Kin 74, il nono giorno dall'inizio dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco. Vediamo com'è fatta la struttura di un'Onda Incantata:


La sua forma è determinata dall'andamento del Tempospazio galattico, che non è lineare, come noi siamo abituati a considerare il tempo, che segue sempre la direzione davanti a sé. In questa visione il Tempospazio è RADIALE, cioè si espande da un centro e raggiunge più direzioni arrivando ad un altro Centro, come una spirale. Il Tempo Naturale delle 13 Lune scorre attraverso i cicli, in questo caso, di 13 giorni ciascuno. E' possibile individuare l'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi nel Modulo Armonico Tzolkin riportato qui sotto. E' sufficiente rintracciare il Kin 66, nella quarta colonna da sinistra, sesta riga. Scendendo fino al Kin 78, Specchio Bianco Cosmico, avremo individuato l'intero dispiegarsi di questi 13 giorni.


Perché è utile individuare questi numeri, questi cicli? Intanto perché ciascuno di noi è inscritto all'interno di uno di questi quadrati numerati, e possiamo così trovare una collocazione tra le "260 permutazioni dell'energia possibili in questa parte della Galassia". Questa posizione ci racconta che siamo un punto che fa parte di un insieme, che a sua volta non sarebbe lo stesso se un singolo pezzo mancasse. Siamo parte di un tessuto di interconnessioni. Un'Onda Incantata è un insieme di 13 giorni, un ciclo di 13 anni, un gruppo di 13 individui, un gruppo di 13 anime che condividono lo stesso compito, mantengono vivo lo stesso Sogno, danno vita allo stesso ideale. Durante la nostra esistenza incontriamo ripetutamente persone che sono nate all'interno della nostra Onda Incantata di nascita. In quel momento abbiamo davanti a noi un altro riflesso di noi stessi, incarnato, che possiamo onorare, che non ci possiamo permettere di giudicare perché ha commesso i nostri stessi errori, che le nostre stesse paure, ma anche la stessa luminosità. 
Le informazioni che si possono estrapolare dall'Onda Incantata di nascita sono collegate con il compito animico che il Sé consegna alla personalità affinché possiamo farne esperienza. Nella contemplazione del Kin che guida l'intero movimento dei 13 giorni dentro cui siamo nati, possiamo scoprire i riferimenti sull'obiettivo prefissato, la missione da mettere a punto. 
Es.: io sono Kin 123, Notte Blu Ritmica, giorno 6 dell'Onda dello Specchio Bianco, il Potere della Meditazione, la Forza che mantiene stabile sulla Terra il Riflesso dell'Infinito. Questo è il mio compito. Lo svolgo attraverso il Potere della Notte, che è Mistero e Simbolo, così decodificando i segni, porto la Visione dell'Infinito nel quotidiano.
Questa è una lettura di sé ampia, oltre i confini delle identificazioni della mente, che ci fa stare comodi dentro le urgenze profonde, che ci permette di assecondare predisposizioni e passioni che non avrebbero spazio nella moderna società della produzione. Per trasformare noi stessi, per cambiare il mondo, è necessario guardare se stessi da una prospettiva diversa. Lo Tzolkin ce la fornisce.

Tornando al Flusso dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, la sesta dall'inizio dell'attuale ciclo dello Tzolkin, oggi ci troviamo nella Seconda Torre, il secondo punto in cui il ciclo radiale cambia direzione, guardando l'illustrazione sopra. Il Mago Bianco è collegato con Maldek, l'Allacciatore dei Mondi con Marte. La pulizia e trasformazione delle memorie continua - leggi i post dei giorni scorsi.
Il Mago Bianco che risuona al Tono Solare è la Mente Creativa che si focalizza sull'immaginare un piano di esistenza al di fuori del Tempo come Denaro, quindi al di fuori del conflitto, dello smarrimento dato dal sentirsi sradicati dalla Madre, dal Cuore, dalla Fonte dell'Amore. E' tempo di co-creare un ciclo in cui il Tempo diventi Arte.
La velocità raggiunta dall'energia ora permette anche una guarigione veloce. Ci si stanno attivando strumenti innati di trasformazione. La Mente Creativa radicata nel Cuore è uno di questi. 
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila



Nessun commento:

Posta un commento