giovedì 8 febbraio 2018

08.02.2018 - DRAGO ROSSO MAGNETICO, KIN 1, P.A.G. - INIZIA IL NUOVO SPIN GALATTICO


Due giorni Portali di seguito, 07 e 08 febbraio 2018, due giorni in cui si chiude il vecchio ciclo galattico e se ne apre uno nuovo, stanno lasciando il segno. Mercoledì 07 febbraio è stato Kin 260, Sole Giallo Cosmico, e giovedì 08 è Kin 1 Drago Rosso Magnetico, entrambi Portali di Attivazione Galattica, passaggio delicato in un periodo che già di per sé richiama tanta cautela ed osservazione. Il Kin 260 è l'ultimo giorno dello Tzolkin, il Modulo Armonico che dal Centro della Galassia trasporta le informazioni che danno forma alla realtà. Il Kin 1 comincia un nuovo Spin galattico, aprendo a possibilità creative. Occorre darsi il Tempo di formulare progetti.


Tuttavia l'aria è pesante, il cuore duole e si gonfia, la testa pulsa. Il corpo sta facendo del suo meglio per supportarci. Stiamo scaricando tossine emozionali, ripulendo il campo energetico con molta precisione. Scrivo per avvisare chi sta attraversando momenti difficili di avere pazienza. Se qualcosa sembra andare storto, se perdiamo qualcuno, o le situazioni diventano complicate, non disperiamo. La realtà sta mostrando delle sfaccettature che non si erano rivelate prima. La bravura sta nell'accettare la nuova via, prendendo commiato da quella vecchia, guardandosi intorno per ricompattare nuove amicizie, cuori sconosciuti con cui si diventa ora intimi. Sono i vecchi patti che si sciolgono. E' necessario ora sentire il Vuoto senza cercare di riempirlo. Imparare a stare in bilico. Non trovare immediate soluzioni. Lasciare che il vecchio vada perché il Nuovo possa trovare il terreno nutriente su cui attecchire. So che sta diventando sempre più difficile, ma siamo in un momento in cui dobbiamo guardarci dentro fino in fondo. E' un passaggio, tutto il 2018 lo sarà. L'ho già scritto all'inizio di gennaio. Siamo arrivati alla strettoia, ciò che non serve non possiamo portarcelo dietro. I sé feriti, le compensazioni, le dipendenze, le strategie mentali. Tutto si rivela per ciò che è, così che possa essere visto. Ci saranno momenti più complessi e altri più leggeri, in base a quanto vorremo posizionare lo sguardo sull'Amore o sulla Paura. La scelta è sempre quella. Il segreto è voler attivare la frequenza più elevata a nostra disposizione per mantenere la luce interiore elevata. Questo è il principio del radicamento, scegliere ciò che ci dà gioia fare e perseguire la Ricerca di essa si trova, ovunque essa sia.
Per approfondimenti sullo Tzolkin leggi QUI.
Questo nuovo ciclo dura fino al prossimo 25 ottobre. Per i prossimi 13 giorni, fino al 20 febbraio, navighiamo dentro questa prima Onda Incantata, il cui scopo è quello di trasmetterci la forza della Rinascita. Nonostante tutto, ce la possiamo fare! Concentrandoci sulle risorse, possiamo dar forma a qualcosa che illumini la pesantezza e crei una strada verso una nuova esplorazione del Sé. Cosa è importante per noi ora? Che questo sia il punto di inizio per metterlo a fuoco!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento